sempre per multijet... se la maggior parte di persone (come dici tu) non sapeva nemmeno cosa erano i quiz ciò vuol dire che se ne sono fregati altamente di studuare e di sudare sui libri per mesi interi... quindi spiegherebbe anche le medie più alte... io sono convinta che su 28.000 e passa persone che si sono presentate per i vigili soltanto 5.000 avevano studiato veramente... quindi ce la siamo giocata tra questi 5.000 per studiare veramente intendo essere in grado di rispondere esattamente almeno a 50 domande... una persona che è stato in grado di fare questo può considerarsi preparata anke se non abbastanza per superare il concorso. gli atri sotto questa media per me non hanno studiato o hanno studiato pochissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per appoggiare la regolarità del concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioPER MULTIJET: proviamo a spiegartelo col cucchiaino
RAGIONIERI: 8417 presenti = 48,5
ISTR.DIR.CONT.= 3.196 presenti= 45.5
Istr.AMM.= 19.040 presenti = 66.25
VIGILI= 28.865 presenti = 54
dirett.AMM= 1923 presenti =61,75
a me appare evidente che più sono i partecipanti pèiù la media si alza...
l'unica discrepanza è data dal concorso per istr. amm. e dirett. amm. ma io credo che sia data dal fatto che abbiano partecipato molti più laureati per quelle categorie lì ... ed i quiz rispetto a quelli per laureati erano molto più facili
quindi il laureato che ha studiato per i quiz per i laureati ed ha partecipato anche ad una prova per diplomati era in grado di ottenere un punteggio molto alto rispetto alla media
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioSono d'accordo. Bisogna solo concentrarsi sulle prove successive....ieri leggevo sul giornale che prima di meta' fine luglio niente banca dati. Speriamo almeno ci diano indicazioni su cosa studiare almeno per quello che riguarda i singoli profili
Che brutta notizia!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioSono d'accordo. Bisogna solo concentrarsi sulle prove successive....ieri leggevo sul giornale che prima di meta' fine luglio niente banca dati. Speriamo almeno ci diano indicazioni su cosa studiare almeno per quello che riguarda i singoli profili
E non parlo solo dello scritto, ma anche dell'orale... almeno l'orale si potrebbe iniziare a studiare di già... e io non ho comprato nulla appunto aspettando di capire quali intenzioni avesse il Formez... visto che si diceva di non comprare nulla e che avrebbero fornito loro tutto il necessario...
Almeno mi risparmiavo quei soldini per i gelati estivi...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioIo speravo che il 15 pubblicassero qualcosa su cui studiare... e così m'era sembrato di capire...
E non parlo solo dello scritto, ma anche dell'orale... almeno l'orale si potrebbe iniziare a studiare di già... e io non ho comprato nulla appunto aspettando di capire quali intenzioni avesse il Formez... visto che si diceva di non comprare nulla e che avrebbero fornito loro tutto il necessario...
Almeno mi risparmiavo quei soldini per i gelati estivi...
se fosse davvero cosi' che si fa?!??!?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioIo penso che il 15 daranno notizie generali e forse anche in dettaglio su quale programma vertera' la prima prova scritta e l'orale....ma la banca dati non penso uscira' domani
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiomagari si puo provare a telefonare
Commenta
Commenta