annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da veronique84
    Marsia, veramente pensi che se il 15 usciranno le conferme alle graduatorie, e il concorso procederà, è per merito tuo? chi soffre di protagonismo? pensi che la tua voce sia l'unica ad avere il diritto di ragione? ma stai facendo sul serio? io ho detto che il concorso è regolare per quanto possano essere regolari questi concorsoni. Ho detto che le diffide o quant altro sono fisiologiche. Ma non mi permetto di chiamare ciucci ed ignoranti quelli che non sono idonei, perchè Io non ne ho facoltà! Tu si? e chi sei? Poi visto che come hai detto tu sei amministratrice di quel famigerato gruppetto su facebook (io ero ad arcofelice stamane, e questo appellativo vi è stato attribuito da alcuni relatori), spiegami perchè voi, a favore della regolarità del concorso e della sua trasparenza, fate una selezione all'ingresso RIDICOLA, non è vero che ci si iscrivono solo gli idonei, ho trovato su 77 persone, almeno 15 assenti sulle graduatorie, di cui 6 sono anche frà i miei amici di fb e mi hanno confermato di non essere idonei, ma amici di idonei. ma che gioco è? a quale serietà vi appellate? io non sono contro questo concorso, cono contro i paladini della diffamazione versogli altri! minacce? sporgi querela, è un tuo diritto. io intanto, e ti assicuro che di giornali ne leggo perchè fino ad ora ci campo, nonn ho letto nulla di minatorio, se mai ho letto le tipiche strumentalizzazioni politiche sul concorso. Mi domando, o voi sapienti, sapete distinguere fra demagogia politica e minacce?
    Mamma mia, l'Italia è veramente in ginocchio. Mi ripeto,fortunatamente, soprattutto leggendo questo forum, mi accorgo che non tutti gli idonei soffrono di smanie da protagonismo, fortunatamente! il comune di napoli ha già troppi problemi a cui far fronte.
    Una selezione all'ingresso?
    Ah, forse hanno deciso di adottare i quiz del Formez come "sbarramento" d'ingresso del gruppo...
    Se il concorso va avanti è perché il TAR non avrà trovato motivi per sospenderlo, al di là di ogni polemica politica e non.
    Il vero problema del comune di Napoli rimane sempre quello di far fronte ai gravi buchi di bilancio. Su quello c'è da incrociare le dita, purtroppo... soprattutto considerando in quali mani politiche è affidato... cerchiamo di essere ottimisti, va...
    A proposito, Veronique, com'è andata la "famosa" conferenza stampa di oggi? Nulla di nuovo da sapere?
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da veronique84
      è andata come tutti si aspettavano andasse. tranquillamente. cioè, quello che voglio far capire io è che solo ESCUSIVAMENTE il TAR potrebbe, sottolineo POTREBBE, annullare il concorso, quindi, cosa cavolo mi rappresentano le lettere che avete scritto alla sindaca? forse le volete bene e le avete scritto, ma con tutta la buona volontà, cosa cavolo può fare la sindaca? ma sapete cos'è il formez? e allora? il concorso va avanti, perchè c'è brunetta che vuole che così sia. PUNTO. ma perchè vi ostinate tanto, fino a sembrare quasi ridicoli agli occhi dell'italia? ma volete negare il diritto a fare riorso ai non idonei? vi volete sostituire alla castituzione? ma fors non avete ancora aperto i libri per imparare quel po' di costituzionale che è fra le materie delle prox prove. Questo concorso è stato un successo personale del Ministro Brunetta, quello a cui voi state inviando tanti messaggi positivi, se foste invece non idonei gli avreste mandato messaggi negativi. è l?italia, senza ideologie, senza cervello, senza autostima. è l'Italia. piuttosto, cominciate ad aver paura di Tremonti. Una domanda alla quale si è avvalso della facoltà di non rispondere, è stata datta al presidente formez campania, e diceva "come la mettiamo coi tagli alla PA della finanziaria, e alla prossima dichiarazione di dissesto finanziario al comune di Napoli? questi vincitori verranno assunti?" applicatevi su questi CONCRETI problemi, non sulle sciocchezze, amici cari. io ora mi allontano, mi toccano 7 pezzi per domani. non credo ritornerò a leggere vostri commenti. comunque sia, un grandissimo enorme COMPLIMENTI a chi ce l'ha fatta, e un RIPROVATECI SEMPRE a quelli che non ce l'hanno fatta.

X LUCADIA
      Si una selezione all'ingresso esclusiva per idonei che la pensano come loro, e amici strettissimi. In italiano si chiama CRICCA, va pure di moda ora...

X MARSIA
      Tesoro, mi rendo conto delle angosce che affliggano chiunque vanga toccato in queste condizioni, ma se reagite così, forse giustificate a pieno le infamie dei non idonei. Ogni mondo è paese, se non uoi essere "minacciata" (ma sappi che le inacce sono altro) non infangare, non ti permettere di chiamare chi tu NON conosi ne ciuccio ne ignorante.
      Beh, allora condividi le mie stesse considerazioni. Sul TAR e sul bilancio del comune di Napoli...
      Ed anche a me, tra i due citati, mi fa più paura Tremonti. Brunetta l'avrebbero escluso per l'altezza...
      Piuttosto, "cricca" non era pure tra i quiz del Formez?
      E come hai chiamato Marsia? "Tesoro"? Allora vi volete bene, in fondo... ah, io lo sapevo... bisognerà chiedere a Marsia di fare uno "strappo" e accettarti nel gruppo, nonostante le rigide selezioni...

Però, un appunto devo fartelo, Veronique. E' stato giusto rispondere al sindaco, perché è stata proprio lei a tacciare di "furbi e cinici" gli idonei della graduatoria. E siccome parlava da primo cittadino di Napoli... non è stato bello legger tali affermazioni uscite dalla sua bocca... dunque, giusto, per me, rispondergli con i dovuti toni, senza eccedere, ma chiedendo una rettifica delle sue "insinuazioni", soprattutto poiché uscite sulla stampa e quindi di dominio pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
        Io spero di trovare solo le risposte che cerco, e dopo un mese di attesa ti assicuro che di "tenebre" ne ho viste...
        Meno male che non è un parto... sarebbero stati 9 mesi d'attesa, anche se sicuramente più "fruttuosi" di questo mese che hai dovuto attendere e che sta per metter alla luce i suoi "figli", ehm, le graduatorie finali e tutte le schede domande...

Commenta

Lucadia, ma il sindaco ci ha pensato da sola a gettarsi fango addosso, sono gli ultimi rantolii di un animale morente.... parli pure, anzi, parli tanto... che è meglio....

Commenta

mammamia, c'hai proprio ragione!

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Meno male che non è un parto... sarebbero stati 9 mesi d'attesa, anche se sicuramente più "fruttuosi" di questo mese che hai dovuto attendere e che sta per metter alla luce i suoi "figli", ehm, le graduatorie finali e tutte le schede domande...

mammamia, c'hai proprio ragione!

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
              Lucadia, ma il sindaco ci ha pensato da sola a gettarsi fango addosso, sono gli ultimi rantolii di un animale morente.... parli pure, anzi, parli tanto... che è meglio....
              Questo era facilmente intuibile, ma restano comunque parole dette da un sindaco che dovrebbe essere super partes ed invece...
              Spiace vedere la pochezza della classe politica che governa il comune di Napoli, dal Sindaco ai consiglieri comunali, che hanno rilasciato dichiarazioni quasi "farneticanti" sui concorsi in atto.
              Magari è stato il caldo di questi giorni a dar loro alla testa...

Commenta

mmm...credo di si, forse proprio il caldo.... ma era comunque tutto prevedibile, questa classepolitica non ha saputo neanche evitare di gettar fango su napoli durante l'emergenza rifiuti, cosa pretendevi facessero ora... braccia rubate all'agricoltura....
                vi do una notizia fresca, forse positiva:
                Caldoro ha appena dichiarato, fottendosene di Tremonti, che regolarizzerà i precari della regione e taglierà gli incarichi esterni (consulense)...
                vediamo se lo fanno pure al comune... e così sia

Commenta

salve a tutti, posso chiedervi perchè vi insultate e fate la guerra inutilmente? anche io sono una idonea al concorso dei vigili e comprendo il malumore di chi non ha superato le preselezioni ma non comprendo questo inutile farsi battaglia a forza di insulti sulle altrui capacità! non è per nulla costruttivo, le polemiche ci saranno sempre,c'è chi si è sicurmanete impegnato di più, e chi invece per nulla, concordo con veronique per molte cose, perchè credo che ci sia stata un'esplosione di saccenza generale nel forum ma perdersi in sterili discussione che vanno sul personale è davvero stupido.Buono studio .. in bocca al lupo x tutto!

Commenta

Rita, hai pienamente ragione, solo che a me non andava che si dicesse che "gli idonei" e quindi anch'io, chiamassero ciucci ed ignoranti i non idonei, pertanto ho detto la mia... che si dicesse che tiziocaio chiama ciuccio i non idonei.

Commenta

infatti ho compreso bene quello che hai detto, per questo concordo, non piace nemmeno a me che si inveisca gratuitamente nei confronti delle persone solo per difendere il proprio "status", se così può chiamarsi, a livello interpersonale è davvero avvilente, mi auguro che si finisca con qst sterili discussioni e che chi deve affrontare le selezioni risparmi le energie per farle!ciaooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X