annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate... ma non è bello chiamare chi non è passato...ignorante... ecc...

Noi non siamo nessuno... non siamo migliori di nessuno...io nella vita mi reputo la prima ignorante e non mi permetterei mai di dirlo ad un'altra persona!!!

C'è chi ha esagerato con i toni...questo è indubbio...ma perchè farlo anche noi??

Scusami Laura, ignorante è uno che nn sa nn un'idiota.
    Anche io sn ignorante su tante cose e nn mi offendo se mi appellano in tal modo.

Ad es. sn un'ignorante in diritto!!! Sarà molto dura per me, cercherò di colmare la mia ignoranza...

Loro sono ignoranti sui quiz
    Perchè offendersi?

Commenta

Rispondo a quanti si sentono in diritto di dare dell'ignorante a tutti quelli che non hanno superato le prove! parlo per me e per altri che per quanto possibile, hanno fatto non pochi sacrifici per studiare ... o meglio memorizzare numeri e tecniche che nella vita reale , nel mondo del lavoro, non esistono! le tabelle si leggono e si studiano con calma, non si imparano a memoria! le serie numeriche che mi rappresentano? i testi delle più svariate materie si leggono, si valutano e si traggono delle conclusioni ... ma non in 30 secondi!
      Al di la' di questi discorsi già fatti , mi dispiace che quanti inizialmente erano scandalizzati per il sistema libro, scandalizzati per gli "ignoranti" che passavano per aver diviso un compito con il fratello, cugino o amico , oggi difendano solo ed esclusivamente la propria posizione di "idoneo".
      State attenti che molti di quelli che oggi sono passati indebitamente , domani faranno le prove con voi e se tutto andasse bene, potrebbero essere vostri colleghi ... e vi assicuro che lavorare ogni giorno con persone abituate a ricevere dall'alto , ad evitare ogni "fatica", a fregare il suo prossimo... è forse peggio che non superare un concorso!!!

Commenta

ripam.classaction@gmail.com

A tutti quelli che hanno superato la preselezione, segnalo una lettera pubblicata sul Corriere del Mezzoggiorno di stamane. Testualmente si legge "(...) siamo pronti a dare battaglia se si provassero ad inficiare i risultai del concorso con una class action (ripam.classaction@gmail.com)".

Commenta

[QUOTE=uffàuffà;486250]A tutti quelli che hanno superato la preselezione, segnalo una lettera pubblicata sul Corriere del Mezzoggiorno di stamane. Testualmente si legge "(...) siamo pronti a dare battaglia se si provassero ad inficiare i risultai del concorso con una class action (ripam.classaction@gmail.com)".[/QUOTE]

Se è una notizia trovata in rete potresti postare il link?

Commenta

avevo utilizzato l'ecc... per essere "delicata".... riporto alcuni dei termini che sono stati ulitizzati :

ignoranti e falliti cronici ...
            Accanto all'esercito di falliti,pagnottisti ed ignoranti....

Io mi offenderei .... e non poco... tu no????

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              avevo utilizzato l'ecc... per essere "delicata".... riporto alcuni dei termini che sono stati ulitizzati :

ignoranti e falliti cronici ...
              Accanto all'esercito di falliti,pagnottisti ed ignoranti....

Io mi offenderei .... e non poco... tu no????
              Ehm, in questo caso ha ragione Laura. Evitiamo di usare termini offensivi in ogni caso...
              Bisogna aver pazienza e rispetto anche di chi ha atteggiamenti e idee diverse dalle proprie. Ovviamente il rispetto deve esser reciproco, eh...
              E' pur vero che "ignorante" nel suo significato letterale indica semplicemente colui che non sa o non conosce una tale cosa o un tale fatto, ma nel linguaggio comune è un termine dispregiativo ed è usato spesso con valenza offensiva. Perciò, cerchiamo di non usarlo e di ignorarlo...
              HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da uffàuffà Visualizza il messaggio
                A tutti quelli che hanno superato la preselezione, segnalo una lettera pubblicata sul Corriere del Mezzoggiorno di stamane. Testualmente si legge "(...) siamo pronti a dare battaglia se si provassero ad inficiare i risultai del concorso con una class action (ripam.classaction@gmail.com)".

Se è una notizia trovata in rete potresti postare il link?
                Purtroppo è solo sul giornale. Cito qualche altro passaggio: (...) ci sentiamo però profondamente offesi: abbiamo fatto per mesi enormi sacrifici per prepararci a questo concorso, a costo di continue levatacce all'alba per esercitarci sui test fino alla partenza per il lavoro precario (...). Stupisce poi che dichiarazioni del genere avvengano alla chiusura della preselezione, perdippiù da parte di chi questo concorso lo aveva commissionato. Forse si pensa di raccogliere più voti tra centomila esclusi che tra mille selezionati?"

Commenta

Originariamente inviato da uffàuffà Visualizza il messaggio
                  Purtroppo è solo sul giornale. Cito qualche altro passaggio: (...) ci sentiamo però profondamente offesi: abbiamo fatto per mesi enormi sacrifici per prepararci a questo concorso, a costo di continue levatacce all'alba per esercitarci sui test fino alla partenza per il lavoro precario (...). Stupisce poi che dichiarazioni del genere avvengano alla chiusura della preselezione, perdippiù da parte di chi questo concorso lo aveva commissionato. Forse si pensa di raccogliere più voti tra centomila esclusi che tra mille selezionati?"
                  «Noi, precari, furbi e cinici? La sindaca deve scusarsi» | Napoli onLine

Commenta

Vi rendete conto che vorrebbero far partecipare tutti direttamente alle prove selettive annullando di fatto la preselezione? Ma vogliamo scherzare? E se lo facessero, chi ci restituirebbe il tempo speso e gli enormi sacrifici ....il sindaco di Napoli?

Commenta

non sarebbe davvero giusto far passare tutti al concorso, è come ricominciare dall'inizio e buttare via tutto il lavoro svolto.....è assurdo.

Commenta

Sto operando...
                      X