annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solitamente io sono evito di fare polemiche perchè sono un tipo tranquillo, ma ora mi hanno rotto con questa storia. Avete le prove che ci sono stati candidati che hanno "barato" durante la prova preselettiva per alcuni profili? Bene, allora prendetevela solo con loro e sostituiteli con chi ha meritato di passare le prove. Non me ne frega niente di amici, parenti e compari: io non conosco nessuno a Napoli e ho superato la prova senza nessun aiuto! Come si permette la Iervolino di dire "Ritengo che si sia dato spazio più ai furbi e cinici che alle persone realmente brave."? I furbi sono quelli che vogliono fare ricorso perchè (forse) il loro politico di riferimento non ha mantenuto la promessa.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Solitamente io sono evito di fare polemiche perchè sono un tipo tranquillo, ma ora mi hanno rotto con questa storia. Avete le prove che ci sono stati candidati che hanno "barato" durante la prova preselettiva per alcuni profili? Bene, allora prendetevela solo con loro e sostituiteli con chi ha meritato di passare le prove. Non me ne frega niente di amici, parenti e compari: io non conosco nessuno a Napoli e ho superato la prova senza nessun aiuto! Come si permette la Iervolino di dire "Ritengo che si sia dato spazio più ai furbi e cinici che alle persone realmente brave."? I furbi sono quelli che vogliono fare ricorso perchè (forse) il loro politico di riferimento non ha mantenuto la promessa.
      Infatti mi stupiscono certe parole dette da un sindaco, forse giustificabili solo per via delle future elezioni comunali che si terranno a breve...
      La Iervolino aveva delle prove in mano per fare simili affermazioni? E se le ha perchè non è andata alla Procura della Repubblica lei stessa?
      L'ho già detto, se vuole parlare male dell'organizzazione del Formez è un conto, ma parlare male di chi ha superato le prove preselettive è un grosso errore...
      Non esiste che un sindaco, di qualsiasi città italiana, si possa permettere di fare allusioni verso persone che non conosce e di cui non sa nulla...
      Ci sarebbe da scrivere al sindaco Iervolino e farle rettificare quanto dichiarato, in quanto lesivo verso chi ha superato le suddette prove senza però in alcun modo appartenere alla categoria che dice lei... furbi e cinici...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Mi pare che il sindaco Iervolino faccia orecchie da mercante e, mentre all'inizio difendeva l'operato del Formez, adesso ha deciso di cavalcare l'onda del malcontento, che di sicuro è maggiore di quella dei pochi, in numero, che hanno passato la preselezione... Sono "gravi" pure certe sue considerazioni virgolettate, se davvero dette da lei e non estrapolate dal giornalista.
        Così recita: "Ritengo che si sia dato spazio più ai furbi e cinici che alle persone realmente brave."
        Io ho passato le preselettive, ma non mi sento nè furbo nè tantomeno cinico... e di certo non ho mai preteso di esser più bravo di chi non le ha superate per vari motivi...
        Io di certo me la prenderei con la Formez per come ha organizzato il concorso, non prendendo in considerazione consigli che gli stessi candidati avevano rivolto in sede, ma fare come fa il sindaco Iervolino e accusare le persone senza aver minimamente usato il raziocinio. Mah, d'altronde lei è la stessa che difendeva il Formez e adesso s'è accorta che addirittura è stato fatto un danno d'immagine al comune, quasi...
        Io li chiamerei politici patetici...
        infatti ma cosa vogliono da noi???
        prima si vantavano dicendo che a superare la prova sarebbero stati i più veloci e preparati...
        adesso che li hanno avuti non vanno e bene e sono ritenuti anche furbetti....
        poveri noi siamo capitati in uno scontro politico.....
        e chi lamenta di non avercela fatta per colpa delle "ingiustizie" non fa altro che fare il loro gioco..

Commenta

http://www.ilmattino.it/articolo.php...102&sez=NAPOLI

finalmente un articolo che smentisce le "gravissime irregolarità"
          e che ci da merito per l'impresa titanica superata...

Commenta

Mi pare che il sindaco Iervolino faccia orecchie da mercante e, mentre all'inizio difendeva l'operato del Formez, adesso ha deciso di cavalcare l'onda del malcontento, che di sicuro è maggiore di quella dei pochi, in numero, che hanno passato la preselezione... Sono "gravi" pure certe sue considerazioni virgolettate, se davvero dette da lei e non estrapolate dal giornalista.
            Così recita: "Ritengo che si sia dato spazio più ai furbi e cinici che alle persone realmente brave."
            Io ho passato le preselettive, ma non mi sento nè furbo nè tantomeno cinico... e di certo non ho mai preteso di esser più bravo di chi non le ha superate per vari motivi...
            Io di certo me la prenderei con la Formez per come ha organizzato il concorso, non prendendo in considerazione consigli che gli stessi candidati avevano rivolto in sede, ma fare come fa il sindaco Iervolino e accusare le persone senza aver minimamente usato il raziocinio. Mah, d'altronde lei è la stessa che difendeva il Formez e adesso s'è accorta che addirittura è stato fatto un danno d'immagine al comune, quasi...
            Io li chiamerei politici patetici...
            concordo pienamente.

Commenta

Lucia, tu nel gossip non sei finita, nostante il tuo cognome promettesse bene?
              A parte gli scherzi, complimenti di esser tra i 21 papabili...
              Lucia la papessa...

Commenta

La politica non ha più i politici di una volta con la p...e sotto...e quanto di vero c'è in ciò con questo sindaco in tutti i sensi!

Commenta

No alle polemiche bastava fare 54.........ma che ci voleva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace cara rosa russo jervolino che e' rimasta delusa..........ma fra i tanti concorsi che ho fatto qesto e' quello kon meno falle!!!!!!!!!!!!!! Non vi sono stati brogli!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da checco1980 Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace cara rosa russo jervolino che e' rimasta delusa..........ma fra i tanti concorsi che ho fatto qesto e' quello kon meno falle!!!!!!!!!!!!!! Non vi sono stati brogli!!!!!!
                    concordo pienamente con te....e poi che dire passano i + cinici e i + furbi xciò al profilo per assistente sociale si è passati con il punteggio di 10,xciò tutti raccomandati...........una vergogna chi ha studiato almeno un pò questo punteggio nn l'avrebbe mai fatto

Commenta

Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez» - Il Mattino

nuovo articolo che smentisce le false accuse...
                      e vediamo se la finiscono!!!

Commenta

Sto operando...
                      X