annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E LE SORPRESE NN FINISCONO QUI!!!"....leggere alla pagina numero 17 ...per chi e' passato e dovra sostenere le ulteriori prove..fate molta attenzione..

http://www.epolis.sm/viewer/viewer.asp?s=na#page=17

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
      E LE SORPRESE NN FINISCONO QUI!!!"....leggere alla pagina numero 17 ...per chi e' passato e dovra sostenere le ulteriori prove..fate molta attenzione..

potresti fare un copia e incolla postando cio che c'è scritto perche cliccando sul collegamento che hai inserito non si visiona nulla
      grazie

Commenta

si infatti è naturale che un pò di timore che ci possano essere raccomandati ce l'abbiamo tutti anche chi ha superato la prova onestamente....però quello che a me fa tanto arrabbiare è il forte accanimento contro TUTTI coloro che hanno superato la preselezione. Per capirci, io nelle prove successive se non dovessi superarle potrei prendermela con qualcuno solo se vedessi con i miei occhi un imbroglio e allora potrei procedere ad una denuncia ma solo con nome e cognome di quella persona, non denunciare tutti i candidati, non è giusto perchè può esserci qualcuno che è stato più bravo di me'? Non posso avere la presenzione di pensare che tutti i candidati siano raccomandati solo per chè ho visto qualcosa di strano, dovrei prendermela solo ed esclusivamente con quel singolo caso. non siete d'accordo con me?

Commenta

Inoltre, se leggi l'articolo sta scritto che stavano vigili a fare il concorso...

Nn penso che i vigili che sn in servizio siano allenati cn questi test -.-

Per riempire un po' di pagine sn disposti anche a parlare della loro madre! Ma perchè queste cose succedono solo da noi??!

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
            si infatti è naturale che un pò di timore che ci possano essere raccomandati ce l'abbiamo tutti anche chi ha superato la prova onestamente....però quello che a me fa tanto arrabbiare è il forte accanimento contro TUTTI coloro che hanno superato la preselezione. Per capirci, io nelle prove successive se non dovessi superarle potrei prendermela con qualcuno solo se vedessi con i miei occhi un imbroglio e allora potrei procedere ad una denuncia ma solo con nome e cognome di quella persona, non denunciare tutti i candidati, non è giusto perchè può esserci qualcuno che è stato più bravo di me'? Non posso avere la presenzione di pensare che tutti i candidati siano raccomandati solo per chè ho visto qualcosa di strano, dovrei prendermela solo ed esclusivamente con quel singolo caso. non siete d'accordo con me?
            io sono d accordo con te ( non ho superato la preselezione ) ma mi domando perche la formez non ha fatto la cosa piu naturale di questo mondo , ossia riprendere tutti i fogli delle risposte e controllare chi ha fatto lo stesso punteggio e chi ha fatto lo stesso errore ed eliminarli dalla graduatoria , perche' e palese che vi e stato il copia e "incolla" ho una selezione per una ferrovia privata , e prima di fare la selezione c e lo precisarono ,che dopo andavano a controllare chi avvesse fatto lo stesso punteggio e con gli stessi errori ,in tal caso erono eliminati tutti e due .cosi si fa'...la formez invece di fare polemiche potevano fare la cosa piu semplice del mondo .

Commenta

io sono d accordo con te ( non ho superato la preselezione ) ma mi domando perche la formez non ha fatto la cosa piu naturale di questo mondo , ossia riprendere tutti i fogli delle risposte e controllare chi ha fatto lo stesso punteggio e chi ha fatto lo stesso errore ed eliminarli dalla graduatoria , perche' e palese che vi e stato il copia e "incolla" ho una selezione per una ferrovia privata , e prima di fare la selezione c e lo precisarono ,che dopo andavano a controllare chi avvesse fatto lo stesso punteggio e con gli stessi errori ,in tal caso erono eliminati tutti e due .cosi si fa'...la formez invece di fare polemiche potevano fare la cosa piu semplice del mondo .
              Mmm, la statistica prevede che vi sia anche la probabilità di fare un compito uguale e non per questo si può affermare che uno ha copiato l'altro. Una cosa è sorprendere in flagrante chi copia e quindi va espulso a termini di regolamento, ben diverso è invece pretendere di dire che delle persone hanno copiato perchè hanno fatto lo stesso compito di un altro. Pur piccola che sia, c'è sempre la probabilità che possa essersi verificato il caso di aver fatto un compito uguale all'altro. Ed anche se la probabilità fosse una su cento, manca comunque la certezza che occorre per invalidare un compito anche se uguale a quello di un altro seduto vicino. La cosa più semplice è prevenire simili problemi, invece di curare gli eventuali "imbrogli" a prova finita. Se annullassero dei compiti con la sola motivazione che è uguale a quello del vicino di banco, quello sì sarebbe mettersi a rischio di ricorso da chi si vede annullato il compito per supposizioni assolutamente non probanti in termini assoluti. Ripeto, l'unico modo per attestare la veridicità era quello di contestare nel momento della prova chi stava commettendo tali "imbrogli". Tutti i ragionamenti a posteriori che si basano su ipotesi, anche se plausibili, sono solo opinabili e privi di solidità legale.
              HP: www.lucadia.it

Commenta

Gossip, soltanto puro e semplice gossip...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Lucia, tu nel gossip non sei finita, nostante il tuo cognome promettesse bene?
                  A parte gli scherzi, complimenti di esser tra i 21 papabili...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez» - Il Mattino questa e la dichiarazione del sindaco iervolino...ti giuroo che mi sono messo a ridere ..

Commenta

Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez»*-*Il Mattino questa e la dichiarazione del sindaco iervolino...ti giuroo che mi sono messo a ridere ..
                      Mi pare che il sindaco Iervolino faccia orecchie da mercante e, mentre all'inizio difendeva l'operato del Formez, adesso ha deciso di cavalcare l'onda del malcontento, che di sicuro è maggiore di quella dei pochi, in numero, che hanno passato la preselezione... Sono "gravi" pure certe sue considerazioni virgolettate, se davvero dette da lei e non estrapolate dal giornalista.
                      Così recita: "Ritengo che si sia dato spazio più ai furbi e cinici che alle persone realmente brave."
                      Io ho passato le preselettive, ma non mi sento nè furbo nè tantomeno cinico... e di certo non ho mai preteso di esser più bravo di chi non le ha superate per vari motivi...
                      Io di certo me la prenderei con la Formez per come ha organizzato il concorso, non prendendo in considerazione consigli che gli stessi candidati avevano rivolto in sede, ma fare come fa il sindaco Iervolino e accusare le persone senza aver minimamente usato il raziocinio. Mah, d'altronde lei è la stessa che difendeva il Formez e adesso s'è accorta che addirittura è stato fatto un danno d'immagine al comune, quasi...
                      Io li chiamerei politici patetici...

Commenta

Sto operando...
                      X