annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per appoggiare la regolarità del concorso

Condividete il link di FACEBOOK:

A favore della Regolarità del Concorso-Corso Comune di Napoli | Facebook

Ci sono i ragazzi ke hanno superato la preselezione e ke vogliono contrastare le persone ke si lamentano e ke in realtà dovrebbero prendersela solo con loro stessi per non aver superato la prima prova.

Ciao, io non sono su facebook, ma ci tenevo a dire qui ciò ke penso: non mi sento di schierarmi dall'una o dall'altra parte. Ciò che credo è che ognuno di noi si porta dentro le sensazioni che ha vissuto, le cose che ha visto che non è detto NON siano vere (xkè di irregolarità ne ho sentite da più xsone esterne ankor prima ke iniziasse) sta di fatto che io non ho notato nulla di strano, però ti dico che il mio profilo professionale è stato avvantaggiato per una questione di numero e per la media troppo bassa, altrimenti io, NONOSTANTE ABBIA STUDIATO PERCHè CI TENEVO E CI TENGO TANTISSIMO, non sarei passata ad esempio se il risultato da raggiungere fosse stato 40. Quindi ki nn è passato non deve essere giudicato colpevole di nn aver studiato, ci sono state persone forse più abili, più svelte, che ce l'hanno fatta e poi forse sarà dipeso anke dalle circostanze, dal numero di partecipanti che doveva passare alla fase successiva,da altre kose...in più parliamoci chiaramente, nn è stata proprio una passeggiata qsta prova preselettiva!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
      Ciao, io non sono su facebook, ma ci tenevo a dire qui ciò ke penso: non mi sento di schierarmi dall'una o dall'altra parte. Ciò che credo è che ognuno di noi si porta dentro le sensazioni che ha vissuto, le cose che ha visto che non è detto NON siano vere (xkè di irregolarità ne ho sentite da più xsone esterne ankor prima ke iniziasse) sta di fatto che io non ho notato nulla di strano, però ti dico che il mio profilo professionale è stato avvantaggiato per una questione di numero e per la media troppo bassa, altrimenti io, NONOSTANTE ABBIA STUDIATO PERCHè CI TENEVO E CI TENGO TANTISSIMO, non sarei passata ad esempio se il risultato da raggiungere fosse stato 40. Quindi ki nn è passato non deve essere giudicato colpevole di nn aver studiato, ci sono state persone forse più abili, più svelte, che ce l'hanno fatta e poi forse sarà dipeso anke dalle circostanze, dal numero di partecipanti che doveva passare alla fase successiva,da altre kose...in più parliamoci chiaramente, nn è stata proprio una passeggiata qsta prova preselettiva!
      Quoto le tue parole... Ma purtroppo ci sono anke persone ke si lamentano tanto per lamentarsi e ke siccome si tratta di un concorso fatto a "Napoli" ...non fanno altro ke dire ke è truccato senza avere alcuna prova.... è contro queste persone ke vogliamo skierarci...

Commenta

ciao anna, appoggio la tua proposta se non altro perche difficilemnte ho visto concorsi palesemente truccati alla prima prova. ho concorso per un paio di profili diversi e ti assicuro che non sono molto convinto della totale trasparenza delle procedure anche se questo è il molto meno peggio che abbia mai visto sinora. anzi direi che è quasi inattaccabile rispetto ad altri a cui ho partecipato!

a patto pero che questa tua presa di posizione perduri anche alle prove successive ...

Commenta

..............ok

Commenta

Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
            ciao anna, appoggio la tua proposta se non altro perche difficilemnte ho visto concorsi palesemente truccati alla prima prova. ho concorso per un paio di profili diversi e ti assicuro che non sono molto convinto della totale trasparenza delle procedure anche se questo è il molto meno peggio che abbia mai visto sinora. anzi direi che è quasi inattaccabile rispetto ad altri a cui ho partecipato!

a patto pero che questa tua presa di posizione perduri anche alle prove successive ...

La penso esattamente come te...credo proprio ke questo concorso sia stato (almeno nella preselezione)molto più trasparente di tanti altri...

Oddio....spero ke perduri...

Commenta

Voi non dovete sperare dovete esserne certi piu' di noi che non abbiamo superato... Si partecipa per vincere badate bene!

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                Voi non dovete sperare dovete esserne certi piu' di noi che non abbiamo superato... Si partecipa per vincere badate bene!
                Chi partecipa per perdere???????? E' OVVIO KE VOGLIAMO VINCERE...

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                  Chi partecipa per perdere???????? E' OVVIO KE VOGLIAMO VINCERE...
                  ma dovranno anche metterci in condizioni di farlo

ormai sembra che l'unico argomento sia quello dell'annullamento del concorso....
                  chi non ha superato la preselezione vuol solo colmare il proprio insuccesso rivalendosi per partito preso...cos'altro si inventeranno????

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    chi non ha superato la preselezione vuol solo colmare il proprio insuccesso rivalendosi per partito preso...cos'altro si inventeranno????
                    Non so ke altro inventeranno...ma la vita ci insegna ke gli invidiosi esistono ovunque...e noi ke abbiamo la coscienza apposto possiamo soltanto sentirci fieri del nostro operato..almeno in questa prova preselettiva.

Commenta

Sto operando...
                    X