annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
    ma secondo te tutti si mettono sui forum ad informarsi per i concorsi?! ma sai quanta gente ha altre cose da fare? e poi io non dico che voi non avete studiato a differenza di alcuni che lo dicono di chi non è passato. è questo che non riuscite a capire e mi fa rabbia. a volte leggo certe cose che poi nel post di dopo cambiano se si parla di raccomandazioni al secondo turno. io trovo ipocrita dire che chi fa ricorso adesso è perchè non ha studiato e poi scrivere dopo che se nella seconda fase ci saranno cose del genere faranno ricorso. non so se mi spiego bene, riesci a capire quello che voglio dire?

Certo che la lingua italiana è difficile da comprendere per alcune persone!

Avrei dei dubbi nn significa fare ricorso...
    Io sn una giovane mamma che lavora e ho avuto il tempo di guardare il forum perchè MI INTERESSAVA sapere!
    Volere è potere te lo hanno mai detto?

Poi per il concorso VG6 era fattibilissima la soglia. Per AG6 ho i miei dubbi ma probabilmente c'era da aspettarselo per le varie condizioni...

E' normale che, dal p.to di vista di chi ha studiato, affermare che chi nn arriva a un 54 è perchè nn ha studiato abbastanza, nn trovi? Hai il coraggio di dire il contrario?

Commenta

e secondo te l'interesse per un concorso si vede dallo scrivere su un forum? e le persone che invece di mettersi su sito si sono messe a studiare in quel pò di tempo che avevano non erano interessate? credi di avere più diritto degli atri perchè scrivevi qui? posso chiederti quanti anni hai?
      Ma non dire baggianate, che la sera del 17/5 bastavano 5 minuti (cinque) e non 5 ore x leggere sul forum delle modalità del concorso!
      Ti stai arrampicando sugli specchi...
      Ultima modifica di ROLAND; 06-06-2010, 14:01.
      Rossy sempre con me.

Commenta

e secondo te l'interesse per un concorso si vede dallo scrivere su un forum? e le persone che invece di mettersi su sito si sono messe a studiare in quel pò di tempo che avevano non erano interessate? credi di avere più diritto degli atri perchè scrivevi qui? posso chiederti quanti anni hai?

Guarda che se noti i miei msg, vedrai che sto scrivendo da poco.
        Il forum lo guardo da quando è uscito il bando e ogni tanto ho chiesto un aiuto perchè ho sempre letto le soluzioni degli altri e ho studiato da me...

Ho 27 anni...

Commenta

ma chi parla delle 5 ore sul forum, ma c'è gente che nn sa nemmeno l'esistenza di questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Guarda che se noti i miei msg, vedrai che sto scrivendo da poco.
            Il forum lo guardo da quando è uscito il bando e ogni tanto ho chiesto un aiuto perchè ho sempre letto le soluzioni degli altri e ho studiato da me...

Ho 27 anni...
            ma tu pensi che l'interesse per un concorso si veda dal fatto di scrivere su forum?

Commenta

ma chi parla delle 5 ore sul forum, ma c'è gente che nn sa nemmeno l'esistenza di questo forum.
              Appunto...
              Se nel 2010 non ci si informa almeno 5 min su internet qnd ci sono qst maxi concorsi vuol dire che non ci si tiene + di tanto!

PS
              E non esiste solo questo forum come fonte di informazione!
              Rossy sempre con me.

Commenta

ma tu pensi che l'interesse per un concorso si veda dal fatto di scrivere su forum?

Ma quando rispondi ai miei post, li leggi almeno i msg?!

Ho detto che sto scrivendo in questo periodo del concorso, perchè mi interessavano i consigli di chi è andato prima di me!

Chi è interessato al concorso di solito STUDIA!

Commenta

Io resto dell'idea che è stato fatto da cani e che chi si lamenta ha i suoi buoni motivi.

Ovvio però che le mie due prove passate non si devono toccare, piuttosto si organizzassero meglio per settembre.

Commenta

Originariamente inviato da adbi81 Visualizza il messaggio
                    Io resto dell'idea che è stato fatto da cani e che chi si lamenta ha i suoi buoni motivi.

Ovvio però che le mie due prove passate non si devono toccare, piuttosto si organizzassero meglio per settembre.
                    non puoi immaginare come ti apprezzo, sei sincero, è ovvio che chi ha studiato merita di passare, e chi sente di aver studiato ma si sente in qualche modo danneggiato merita di vederci chiaro.

Commenta

Ho passato solo la seconda delle due preselezioni da me programmate. Ciononostante non ho mai pensato di contestare il fatto che avendo risposto correttamente a ben 60 domande, non fossi riuscita a passare la prova in questione (punteggio minimo oltre 67). Il secondo tentativo mi è andato bene, solo grazie all'abbassamento della soglia di idoneità. Pertanto, non mi sento nè furba nè cinica ma solo una che ha fatto, compatibilmente al lavoro, al figlio e alla incombenze familiari, tutti i sacrifici possibili.

Commenta

Sto operando...
                      X