annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
    spero che a questo punto i racconmandati e i compagnetti si prendano anche il vostro posto oltre, voglio vedere se poi fate ricorso!!!
    Che razza di risposta è?
    Rossy sempre con me.

Commenta

spero che a questo punto i racconmandati e i compagnetti si prendano anche il vostro posto oltre, voglio vedere se poi fate ricorso!!!
      Scusa, ma io per ora ho superato la preselezione con le mie forze e se un domani ci fossero "anomalie" (cmq endemiche in quasi tutti i concorsi) allora si vedrà il da farsi...

Ma di certo non grido allo scandalo e ai complotti solo xkè ORA non ho saputo raggiungere (e per mie colpe) un fattibilissimo 48.5(ragionieri) o 54 (vigili) solo x citare alcuni esempi...
      Rossy sempre con me.

Commenta

e secondo te chi non è riuscito a passare per le sue forze solo per poco ed ha visto cose poco lecite, perchè parliamoci chiaro delle anomalie ci sono state, non ha tutto il diritto di gridare allo scandalo? come hai detto tu stesso "se un domani ci saranno si vedrà il da farsi" c'è gente che sta vedendo adesso il tuo da farsi perchè si è verificata la situazione adesso, non pensi che sia ipocrita dire che chi fa ricorso (se ricorso ci sarà) che è cattivo ecc?

Commenta

e secondo te chi non è riuscito a passare per le sue forze solo per poco ed ha visto cose poco lecite, perchè parliamoci chiaro delle anomalie ci sono state, non ha tutto il diritto di gridare allo scandalo? come hai detto tu stesso "se un domani ci saranno si vedrà il da farsi" c'è gente che sta vedendo adesso il tuo da farsi perchè si è verificata la situazione adesso, non pensi che sia ipocrita dire che chi fa ricorso (se ricorso ci sarà) che è cattivo ecc?
          Una cosa è chiarissima!

48.5(ragionieri) o 54 (vigili) eran fattibilissimi come anche gli altri profili;solo forse gli assistenti amm.vi C1 avevano una soglia incredibilmente alta!

Quindi fai mea culpa!
          Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Una cosa è chiarissima!

48.5(ragionieri) o 54 (vigili) eran fattibilissimi come anche gli altri profili;solo forse gli assistenti amm.vi C1 avevano una soglia incredibilmente alta!

Quindi fai mea culpa!

Figuriamoci! E' molto più comodo e semplice gridare allo scandalo...

Commenta

Una cosa è chiarissima!

Quindi fai mea culpa!
              Anche per Ass. Amm. il 70/70 era fattibilissimo!

Commenta

Originariamente inviato da didy82
                non sono passati perchè non sapevano del libro
                Io ho fatto la preselez. il 17/5 il primo giorno , il primo turno, e figurati qnt sapevo del libro, eppure ce l'ho fatta!

E poi già dalla sera stessa , bastava informarsi (se uno ci teneva davvero) sui forum x scoprire del libro e di tutto il resto; quindi cosa stai dicendo?

Quindi trova una motivazione + ragionevole!
                Rossy sempre con me.

Commenta

Io ho fatto la preselez. il 17/5 il primo giorno , il primo turno, e figurati qnt sapevo del libro, eppure ce l'ho fatta!

E poi già dalla sera stessa , bastava informarsi (se uno ci teneva davvero) sui forum x scoprire del libro e di tutto il resto; quindi cosa stai dicendo?

Quindi trova una motivazione + ragionevole!

Io l'ho saputo dal forum...
                  Ah certo, perchè a me interessava davvero questo concorso!!!

Commenta

ma secondo te tutti si mettono sui forum ad informarsi per i concorsi?! ma sai quanta gente ha altre cose da fare? e poi io non dico che voi non avete studiato a differenza di alcuni che lo dicono di chi non è passato. è questo che non riuscite a capire e mi fa rabbia. a volte leggo certe cose che poi nel post di dopo cambiano se si parla di raccomandazioni al secondo turno. io trovo ipocrita dire che chi fa ricorso adesso è perchè non ha studiato e poi scrivere dopo che se nella seconda fase ci saranno cose del genere faranno ricorso. non so se mi spiego bene, riesci a capire quello che voglio dire?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                      Io l'ho saputo dal forum...
                      Ah certo, perchè a me interessava davvero questo concorso!!!
                      e secondo te l'interesse per un concorso si vede dallo scrivere su un forum? e le persone che invece di mettersi su sito si sono messe a studiare in quel pò di tempo che avevano non erano interessate? credi di avere più diritto degli atri perchè scrivevi qui? posso chiederti quanti anni hai?

Commenta

Sto operando...
                      X