61,75....e solo 21 ammessi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risultati di oggi usciti
Comprimi
X
-
Complimenti... e auguri per il prosieguo in questo concorso... vorrà dire che lascerai a noi "poveri" diplomati il posto da istruttore amministrativo...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioTra cui IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HP: www.lucadia.it
Commenta
-
nulla da dire sui controlli e sulla disposizione dei candidati ... ci hanno distribuito per tutta la sala tanto che l'80% di noi tra l'altro non aveva compagni di banco ... la cosa che non mi è andata giù è la distribuzione delle domande ... 6 brani erano un numero veramente sproporzionato ... per chi come me non ha avuto modo di impararli a memoria era impossibile arrivare a 70 ... con una distribuzione più equa me la sarei giocata molto meglio.Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioI controlli sono stati + serrati?
Inoltre non capisco perchè c'è stata differenza nella distribuzione tra il turno della mattina e quello del pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioTra cui IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E anch'ioooooooooooooo!!!Originariamente inviato da orsola1979 Visualizza il messaggiotra cui anch'iooooo!!!|!!!!!!!!!
Commenta
-
ragazzi, siete stati grandissimi, come tutti i 21 che l'hanno superato... TRA CUI ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggioE anch'ioooooooooooooo!!!
Commenta

Commenta