annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risultati di oggi usciti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risultati di oggi usciti

61,75....e solo 21 ammessi!!!!

Tra cui IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Tra cui IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Complimenti... e auguri per il prosieguo in questo concorso... vorrà dire che lascerai a noi "poveri" diplomati il posto da istruttore amministrativo...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Volentieri!

Commenta

tra cui anch'iooooo!!!|!!!!!!!!!

Commenta

I controlli sono stati + serrati?
            Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              I controlli sono stati + serrati?
              nulla da dire sui controlli e sulla disposizione dei candidati ... ci hanno distribuito per tutta la sala tanto che l'80% di noi tra l'altro non aveva compagni di banco ... la cosa che non mi è andata giù è la distribuzione delle domande ... 6 brani erano un numero veramente sproporzionato ... per chi come me non ha avuto modo di impararli a memoria era impossibile arrivare a 70 ... con una distribuzione più equa me la sarei giocata molto meglio.
              Inoltre non capisco perchè c'è stata differenza nella distribuzione tra il turno della mattina e quello del pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da orsola1979 Visualizza il messaggio
                tra cui anch'iooooo!!!|!!!!!!!!!
                E anch'ioooooooooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggio
                  E anch'ioooooooooooooo!!!
                  ragazzi, siete stati grandissimi, come tutti i 21 che l'hanno superato... TRA CUI ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Auguri a tutti voi che l'avete passata, fateci capire un pò com'era strutturata la prova. Su 70 domande, c'erano 6 brani? E per ogni brano quante domande...? Invece le tabelle e il resto? Grazie...

Commenta

Sto operando...
                    X