Originariamente inviato da fabry80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prove selettive VIGILI URBANI
Comprimi
X
-
-
questo è vero...ma considera che tra le prove scritte e quella orale passerà pochissimo tempo...quindi se la sorte vuole che si passano gli scritti non c'e il tempo materiale di preparare l'orale....ed essere bollati all'ultima prova non è il massimo...la delusione sarebbe ancora più grande
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioquesto è vero...ma considera che tra le prove scritte e quella orale passerà pochissimo tempo...quindi se la sorte vuole che si passano gli scritti non c'e il tempo materiale di preparare l'orale....ed essere bollati all'ultima prova non è il massimo...la delusione sarebbe ancora più grande
ragazzi ma secondo voi quanto tempo passerà tra prova scritta ed orale???? queste date ce le comunicheranno tutte il 15 vero??o solo di quelle scritte??
Commenta
-
Originariamente inviato da beko Visualizza il messaggioalla prova preselettiva dissero ke era inutile acquistare manuali... e ke sarebbe bastato soltanto attenersi al ripam... infatti io vorrei aspettare almeno il 15 giugno prima di acquistare qualke libro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioFai bene anche io sto aspettando!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
scusate, giusto per averne conferma, ma il 15 dovrebbero essere note anche le date precise per le prove di settembre?
Commenta
Commenta