annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove selettive VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
    2 libri hai comprato?
    secondo me esageri
    anke xkè non sappiamo neanke se ci forniranno loro i materiali
    Saggia decisione, i vari manuali di teoria saranno+utili se si è ammessi all'esame orale poichè x quanto riguarda questo secondo scritto ci fornirà molto materiale il Formez ma tra molto tempo e dubito che verranno rese pubbliche anche le risposte (forse a fine agosto?) e questo nno sarebbe un male altrimenti arriverebbe troppa gente all'esame orale e questo invece non sarebbe un fatto positivo e poi con le risposte pubbliche in alcuni profili dove sono passate solo poche persone così poi all'orale arriverebbero tutti xchè con un pò di buona volontà basterebbe impararsele a memoria!

Commenta

questo è vero...ma considera che tra le prove scritte e quella orale passerà pochissimo tempo...quindi se la sorte vuole che si passano gli scritti non c'e il tempo materiale di preparare l'orale....ed essere bollati all'ultima prova non è il massimo...la delusione sarebbe ancora più grande

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        questo è vero...ma considera che tra le prove scritte e quella orale passerà pochissimo tempo...quindi se la sorte vuole che si passano gli scritti non c'e il tempo materiale di preparare l'orale....ed essere bollati all'ultima prova non è il massimo...la delusione sarebbe ancora più grande

ragazzi ma secondo voi quanto tempo passerà tra prova scritta ed orale???? queste date ce le comunicheranno tutte il 15 vero??o solo di quelle scritte??

Commenta

Originariamente inviato da beko Visualizza il messaggio
          alla prova preselettiva dissero ke era inutile acquistare manuali... e ke sarebbe bastato soltanto attenersi al ripam... infatti io vorrei aspettare almeno il 15 giugno prima di acquistare qualke libro...
          Fai bene anche io sto aspettando!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            Fai bene anche io sto aspettando!!
            anche io, ma speriamo che sti quiz li mettano presto....

Commenta

si, speriamo. Così siamo bloccati..

Commenta

Formez: pronti a rispondere ai dubbi - Corriere del Mezzogiorno

Commenta

scusate, giusto per averne conferma, ma il 15 dovrebbero essere note anche le date precise per le prove di settembre?

Commenta

nel bando c'è scritto che la banca dati verrà pubblicata almeno 30 giorni prima.... secondo me se ne parla a fine luglio inizi agosto

Commenta

Per chi ha superatola preselettiva per vigili....oltre a diritto costituzionale e amministrativoi....per quello che attiene al profilo voi cosa state studiando....un po di penale di procedura penale...leggi di pubblica sicurezza????

Commenta

Sto operando...
                      X