annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REQUISITI FISICI Agenti di Polizia Municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Una domanda: si possono avere tatuaggi?
    Credo che dipenda dalla posizione del tatuaggio, se si trova o meno in una zona coperta dall'uniforme o no... ed ovviamente anche da regole semplici di decoro che cambiano con l'evolversi del pensiero comune. Una volta l'orecchino ai maschi non veniva accettato, adesso sì... Di certo, nel caso dei tatuaggi, un tatuaggio pure visibile con l'uniforme ma di piccola grandezza e raffigurante cose non offensive del pudore, penso sia anch'esso ben accetto...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
      Credo che dipenda dalla posizione del tatuaggio, se si trova o meno in una zona coperta dall'uniforme o no... ed ovviamente anche da regole semplici di decoro che cambiano con l'evolversi del pensiero comune. Una volta l'orecchino ai maschi non veniva accettato, adesso sì... Di certo, nel caso dei tatuaggi, un tatuaggio pure visibile con l'uniforme ma di piccola grandezza e raffigurante cose non offensive del pudore, penso sia anch'esso ben accetto...

e' una rosa sulla scapola destra medie dimensioni

Commenta

e' una rosa sulla scapola destra medie dimensioni
        Beh, in questo caso non penso ci siano problemi di sorta... la scapola non è visibile neanche con l'uniforme a mezze maniche, quindi... meno male che non ti sei tatuata una guancia... e per i posti dove non batte il sole, non vogliamo sapere nulla, eh...

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
          Beh, in questo caso non penso ci siano problemi di sorta... la scapola non è visibile neanche con l'uniforme a mezze maniche, quindi... meno male che non ti sei tatuata una guancia... e per i posti dove non batte il sole, non vogliamo sapere nulla, eh...

No, è il mio unico tatuaggio!!!

Commenta

un requisito fisico che ci vuole in questo momento è la PAZIENZA...
            e ci siamo capiti perchè :-)))

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
              un requisito fisico che ci vuole in questo momento è la PAZIENZA...
              e ci siamo capiti perchè :-)))

Ce ne vuole tanta!!!

Commenta

Ce ne vuole tanta!!!
                Ecco una buona idea per il tuo prossimo tatuaggio, Marsia... Una bella scritta... pazienza...
                Ma ovviamente dopo esser diventata vigilessa, eh...

Commenta

Idoneità fisica invalidi

Vedo che vi fate problemi per un tatuaggio............ Ma nel caso di una persona iscritta al collocamento degli invalidi come viene valutata l'idoneità fisica in base alla diagnosi funzionale o viene comunque fatta una visita????????? Non c'è nessuno idoneo invalido??????

Commenta

Sto operando...
                  X