annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REQUISITI FISICI Agenti di Polizia Municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stasera passo dai vigili...

Commenta

e io che sono una donna e neanche ai tempi di pappagone potevo fare il militare? che c'entra ai tuoi tempi era un'obbligo no una scelta e poi l'obiezione di coscienza può essere fatta anche per motivi diversi dall'uso dell'arma...

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
        Stasera passo dai vigili...
        più che dai vigili passa al sindacato, i vigili che ne sanno dell'obiezione di coscienza posso solo confonderti ulteriormente con le loro esperienze personali, Ma tu ricordi perchè facesti obiezione, insomma il motivo: era per l'arma? (lasciando il fatto che poteva essere una scocciatura fare il militare e ognuno cercava una scusa per non farlo)

Commenta

All'epoca avevo la possibilità di svolgere il servizio civile in un ente che conoscevo, per cui rinunciai al servizio militare.

Commenta

C'è una sentenza recentissima, mi pare dicembre 2009, che sancisce l'impossibilità, per chi è obiettore di coscienza, di svolgere incarichi per i quali è prevista la qualifica di agente P.S., come appunto è il poliziotto municipale.

Si trova facilmente mettendo 'obiezione di coscienza vigili urbani' su google.

Commenta

Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggio
              All'epoca avevo la possibilità di svolgere il servizio civile in un ente che conoscevo, per cui rinunciai al servizio militare.
              dunque agli atti non c'è obiezione per uso di arma, allora credo che non ci siano grossi problemi (forse hai fatto il militare durante la transizione all'eliminazione dell'obbligo).

cmq informati e tutelati

in bocca al lupo!!!

Commenta

Grazie, Vira...gentilissima.

Commenta

Ragazzi io onde evitare problemi
                  ho fatto la rinuncia allo status di obbiettore di coscienza
                  l'ho fatta quando è uscito il bando del concorso
                  xò da ciò ke ho capito io cmq è possibile fare il vigile anke avendo fatto l'obbiettore

Commenta

state mettendo un'ansia assurda!
                    qualche anima pia, mi può spiegare , gentilmente, la storia della patente A e B?
                    nel bando di concorso si fa riferimento alla sola patente B! perche menzionate la A?
                    posso capire i dibattati che possono nascere sui requisiti fisici (altezza , visus e udito) o il godimento de diritti civili e politici..... ma la patente?
                    grazie mille

Commenta

basta il bando che dice sola pantente B. altro non serve.

Commenta

Sto operando...
                      X