Stasera passo dai vigili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REQUISITI FISICI Agenti di Polizia Municipale
Comprimi
X
-
più che dai vigili passa al sindacato, i vigili che ne sanno dell'obiezione di coscienza posso solo confonderti ulteriormente con le loro esperienze personali, Ma tu ricordi perchè facesti obiezione, insomma il motivo: era per l'arma? (lasciando il fatto che poteva essere una scocciatura fare il militare e ognuno cercava una scusa per non farlo)Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggioStasera passo dai vigili...
Commenta
-
C'è una sentenza recentissima, mi pare dicembre 2009, che sancisce l'impossibilità, per chi è obiettore di coscienza, di svolgere incarichi per i quali è prevista la qualifica di agente P.S., come appunto è il poliziotto municipale.
Si trova facilmente mettendo 'obiezione di coscienza vigili urbani' su google.
Commenta
-
dunque agli atti non c'è obiezione per uso di arma, allora credo che non ci siano grossi problemi (forse hai fatto il militare durante la transizione all'eliminazione dell'obbligo).Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggioAll'epoca avevo la possibilità di svolgere il servizio civile in un ente che conoscevo, per cui rinunciai al servizio militare.
cmq informati e tutelati
in bocca al lupo!!!
Commenta
-
state mettendo un'ansia assurda!
qualche anima pia, mi può spiegare , gentilmente, la storia della patente A e B?
nel bando di concorso si fa riferimento alla sola patente B! perche menzionate la A?
posso capire i dibattati che possono nascere sui requisiti fisici (altezza , visus e udito) o il godimento de diritti civili e politici..... ma la patente?
grazie mille
Commenta

Commenta