Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metodologia prova scritta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioe una 20-ina di informatica...
è vero... non avrebbe senso... immaginavo solo il mio cervello fumante alla fine delle prove...
Per quanto riguarda i quesiti di informatica credo si tratti di informazioni proprio di base, al livello dell'ECDL, nulla di trascendentalewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i quesiti di informatica credo si tratti di informazioni proprio di base, al livello dell'ECDL, nulla di trascendentale
Commenta
-
Non vi credete..
Credo che i test saranno con piu' domande rispetto alle 20...e non credo che per la prima prova diano solo 50 domande....
secondo me saranno 70-80 per la prima prova
30 per la seconda e terza...
banca dati???
2000 quesiti per la prima prova
500 per seconda e terza prova...
soluzioni?un mese prima delle prove...
ma credo che il 15giugno NON pubblicheranno i quiz
Questo e' quello che credo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioCredo che i test saranno con piu' domande rispetto alle 20...e non credo che per la prima prova diano solo 50 domande....
secondo me saranno 70-80 per la prima prova
30 per la seconda e terza...
banca dati???
2000 quesiti per la prima prova
500 per seconda e terza prova...
soluzioni?un mese prima delle prove...
ma credo che il 15giugno NON pubblicheranno i quiz
Questo e' quello che credo....
quoto
quoto
e quoto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioquoto
quoto
quoto
e quoto
Considerando che le prove saranno a settembre, dubito che un mese prima (ad agosto) si mettano a pubblicare le risposte, quindi o lo faranno subito o poco dopo...
Cmq, per quanto mi riguarda, più tardi pubblicheranno il tutto meglio è visto che fino a metà luglio non potrò dedicarmiciwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioForse le soluzioni non le metteranno subito... ma a quanto hanno detto il 15 giugno pubblicheranno le banche dati.
Considerando che le prove saranno a settembre, dubito che un mese prima (ad agosto) si mettano a pubblicare le risposte, quindi o lo faranno subito o poco dopo...
Cmq, per quanto mi riguarda, più tardi pubblicheranno il tutto meglio è visto che fino a metà luglio non potrò dedicarmici
e se su 425 (ragionieri) tutti passassero le selettive scritte? (sul bando, art.7, c'è scritto voto minimo di ammissione all'orale: 21/30 prima prova 7/10 seconda e terza)
tutti all'orale?
boh... fortunatamente manca poco e sarà svelato l'arcano
Commenta
-
beh vedremo... forse non pubblicheranno subito le risposte...
forse la banca dati sarà piuttosto ampia
poi chi prepara più profili, forse dovrà imparare più banche dati...
e cmq c'è agosto di mezzo... penso che anche il più volenteroso si prenderà qualche giorno di riposowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioc'è agosto di mezzo... penso che anche il più volenteroso si prenderà qualche giorno di riposoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioboh.. a quanto c'è scritto sul documento, pare che siano una 50-ina min per la prova tecnica e 20 per la lingua... forse quelle di informatica le potrebbero mettere insieme alla prova tecnica, la lingua immagino sia separata poichè si può scegliere tra inglese, francese, tedesco e spagnolo...
Per quanto riguarda i quesiti di informatica credo si tratti di informazioni proprio di base, al livello dell'ECDL, nulla di trascendentale
Commenta
Commenta