annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscita la graduatoria per i vigili!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo voi, mero valore indicativo vuol dire che le cose possono cambiare o è solo per convezione che lo dicono?????
    Passato anke io!!!! NN ti preoccupare alessia se sei passata sei passata ora controlleranno meglio la tua domanda di partecipazione quindi a meno che non hai dichiarato il falso ti siederai al banchetto per la selettiva...

Commenta

Esaminando un pò i dati ho riscontrato una cosa interessante ... il 54 dei vigili farebbe pensare che rispetto agli amministrativi la soglia si sia in proporzione abbassata di molto ... in realtà secondo me non è affatto così ... considerando la proporzione degli iscritti che è di 3 a 5 ( 18 mila contro 30 mila ) dovremmo prendere in considerazione per fare un paragone il punteggio del 250° che è di 65,5 ... quindi meno di un punto

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
        Passato anke io!!!! NN ti preoccupare alessia se sei passata sei passata ora controlleranno meglio la tua domanda di partecipazione quindi a meno che non hai dichiarato il falso ti siederai al banchetto per la selettiva...

bene bene pillola ora sto tranquilla, grazie questa cosa mi aveva fatto salire un po d 'ansia

Commenta

Scusate ma mi dite quanto tempo ci si impiega in totale tra identificazione e fine prova?

Commenta

che bella notizia ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

54,25 ce l'ho fattaaaaaaaaa

Commenta

x adesso brunetta ha fatto il suo dovere la maggior parte degli idonei è passato solo per merito...

Commenta

passatooooooooooooo afammokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
                    x adesso brunetta ha fatto il suo dovere la maggior parte degli idonei è passato solo per merito...

invece non ha fatto proprio niente

Commenta

Date prossima prova: entro il 30 giugno usciranno i quiz sul sito ripam per prepararsi alla prossima prova, la data di inizio è 15 settembre. lo ha detto ieri al concorso il tipo con il capello lungo e la barba che dava le istruzioni... diceva anche di aspettare di comprare libri e capire prima di che si tratta.

Commenta

Sto operando...
                      X