annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscita la graduatoria per i vigili!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche io!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ho imparato dopo mesi e mesi di concorsi andati male che è inutile guardare gli altri.

Ci saranno sempre raccomandati, comandati, segnalati e furbetti.
      E ammesso che ce ne fossero anche qui, sta di fatto che con un fattibilissimo 54 si passava e 54 lo si faceva abbastanza "agevolmente" senza ammazzarsi 8 ore al giorno ad esercitarsi ma bastavano un paio d'ore al dì x un mesetto ed un pizzico di fortuna.

Quindi le vs. polemiche sulla preselez. x vigili urbani sono alquanto sterili...
      Rossy sempre con me.

Commenta

ragazzi secondo voi, mero valore indicativo vuol dire che le cose possono cambiare o è solo per convezione che lo dicono?????

Commenta

Dunque, ho effettuato il riscontro dei 70 tra vigili ed istr.amm. Ed e' venuto fuori che soltanto (si fa per dire) 7 persone hanno ottenuto questo punteggio in entrambe le selezioni.
          Per la maggior parte coloro che hanno ottenuto 70 alla prova per istr.amm. In quella per vigili hanno ottenuto un punteggio che vi si avvicina abbastanza, dunque si puo' ipotizzare una loro generale buona preparazione.....
          D'altro canto, ci sono dei nominativi con 70 agli istr.amm. Ma che nella graduatoria per vigili non compaioni affatto, quindi: O non hanno presentato la domanda, o non si sono presentati alla selezione, oppure hanno avuto degli inspiegabili vuoti di memoria per cui non sono riusciti a totalizzare neanche un misero(per loro!!) 54......chissa'..!!!

Commenta

Raga dobbiamo sperare che i furbetti siano i più numerosi possibile!!
            So che è paradossale, ma se hanno superato la prova integrando i rispettivi compiti, tenderanno ad indirizzarsi verso la successiva prova a guardia bassa, e non credo che stavolta, dato il numero, i banchetti siano a due a due uniti!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
              Ho imparato dopo mesi e mesi di concorsi andati male che è inutile guardare gli altri.

Ci saranno sempre raccomandati, comandati, segnalati e furbetti.
              E ammesso che ce ne fossero anche qui, sta di fatto che con un fattibilissimo 54 si passava e 54 lo si faceva abbastanza "agevolmente" senza ammazzarsi 8 ore al giorno ad esercitarsi ma bastavano un paio d'ore al dì x un mesetto ed un pizzico di fortuna.

Quindi le vs. polemiche sulla preselez. x vigili urbani sono alquanto sterili...

io sono pienamente d'accordo con te anche perche' sono un esempio di cio che dici io ho studiato una per una 15ina di giorni 2/3 ore al giorno e per una settimana 6/7 ore al giorno e sono passata, vi assicuro senza raccomandazioni altrimenti nn sarei qua a commentare

Commenta

Ce l'ho fatta anche io, so che si tratta soltanto della prima prova, ma non avete idea di quanto sia contento...se penso al fatto che al ritorno dalla prova ho beccato un acquazzone sulla Salerno Napoli bagnandomi dalla testa ai piedi (ho viaggiato con lo scooter) e che mi sono esercitato con tanta assiduità da farmi venire la nausea, quasi mi viene da piangere.
                Finalmente i miei sforzi e i miei sacrifici sono stati premiati...

Commenta

ciao ragazzi sono nuova de forum, anch'io ho superato la prova per vigili e in base alla mia esperienza è prevalso il merito. io ho studiato circa un mesetto per sostenere la prova come assistente sociale e quindi la banca dati laureati ed ho sostenuto la prova come vigili non avendo mai fatto la banca dati diplomati, eppure l'ho superato. vi voelvo chiedere per caso qualcuno conosce la stima precisa dei partecipanti come vigili?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    D'altro canto, ci sono dei nominativi con 70 agli istr.amm. Ma che nella graduatoria per vigili non compaioni affatto, quindi: O non hanno presentato la domanda, o non si sono presentati alla selezione, oppure hanno avuto degli inspiegabili vuoti di memoria per cui non sono riusciti a totalizzare neanche un misero(per loro!!) 54......chissa'..!!!
                    non si sono presentati proprio.
                    Il concorso per vigili, con 170 posti a disposizione, ha fatto 48.000 domande, mentre quello per amminsitrativi, con 20 posti (circa il 12% dei posti dei vigili),, ha avuto 30.000 iscrizioni, (pari al 62% delle domande fatte per vigili).
                    Quindi, la gente è molto più interessata a quello di amminsitrativi ed anche per questo la media lì è stata molto alta, perchè la gente si è impegnata molto.
                    Io personalmente, se posso scegliere tra fare il vigile o amministrativo, non ho dubbi: amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      A proposito di numeri.........
                      Ho contato "solo" 40 nominativi con punteggio pari a 70 su 1206 candidati promossi.....
                      Non e' malaccio la proporzione, soprattutto rispetto alla graduatoria degli istr.amm. Dove ci sono 35 settanta su 152 candidati promossi.......
                      In pratica uno su 30 per i vigili ed uno su 4,5 per gli istr.amm.
                      Adesso bisogna dare un'occhiatina ai nominativi di coloro che hanno ottenuto 70 in entrambe le selezioni, e qui viene il bello.......vi faccio sapere appena possibile...!!!!
                      In realtà la proporzione va fatta sul totale di coloro che hanno partecipato alla prova , non sugli idonei ... più o meno il numero degli en plein dei vigili è in proporzione con quello degli amministrativi

Commenta

Sto operando...
                      X