annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CORREZIONE GRAMMATICALE SULLA 30.. scusate ho sbagliato a scrivere:

30) è B double, il significato è dove possiamo trovare un buon ristorante? se metti FOUND (che all'infinito vuol dire fondare la fase non ha senso) se invece lo intendi come passato del verbo FIND la costruzione è sbagliata perchè il verbo servile CAN vuole il presente del verbo che regge e non il passato. corretto è can we FIND. il passato in qeusto caso lo prenderebbe il verbo servile cioè can che diventerebbe could. spero di essere stata chiara.
    Ultima modifica di mari66; 01-06-2010, 12:22.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
      si, l'abbiamo fatta nella compilazione della domanda. lo ricordo perchè ero indecisa se indicare il francese o l'inglese. e il bello è che non sono sicura di ciò che indicai
      mi ritrovo nella tua stessa situazione. come possiamo fare ora?

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
        mi ritrovo nella tua stessa situazione. come possiamo fare ora?
        credo (e soprattutto spero) che nel momento in cui pubblicheranno le date ci sarà un elenco. altrimenti si potrebbe chiamare il numero amico della formez...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          credo (e soprattutto spero) che nel momento in cui pubblicheranno le date ci sarà un elenco. altrimenti si potrebbe chiamare il numero amico della formez...
          se entri in step one puoi vedere la tua domada (inserendo cod fiscale e password conservata nella e-mail), credo si possa vedere tutto ciò che hai dichiarato, che ovviamente è immodificabile...cmq ora controllo

Commenta

Originariamente inviato da vira22 Visualizza il messaggio
            se entri in step one puoi vedere la tua domada (inserendo cod fiscale e password conservata nella e-mail), credo si possa vedere tutto ciò che hai dichiarato, che ovviamente è immodificabile...cmq ora controllo
            ti ringrazio. ho verificato che lingua avevo messo grazie al tuo consiglio

Commenta

uh... mo vedo anche io...

Commenta

scusate... non trovo la pagina esatta. in step one ci sono solo notizie inerenti un concorso per informatici

Commenta

Il CD della Simone sara' aggiornato...

...con i quesiti delle tre prove scritte???Se qualcuno sa qualcosa...Thanks!!!(p.s.:io nn l'ho comprato ecco volevo sapere se potesse essere utile anche successivamente...)

Commenta

ok.. trovato la pagina. ma sulla mail non ho la password, solo user id e codice iscrizione...

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                      COMPLETAMENTO FRASI INGLESE
                      Qualcuno le sta facendo? Vi apetto per confrontarci forza mettiamoci a studiare prima ke arrivi l'estate!
                      12A Double è C perchè è un presente progressivo che vuole la forma ing inoltre il For regge il gerundio quindi non si può usare "speak" ma deve essere usato to
                      per intenderci si può scirvere:
                      for speaking oppure to speak
                      16A è C con un termine di paragone quindi va usato more
                      19B è A il pronome Who va usato solo con le persone come soggetto (CHi?) mentre qui si esprime un complemnteo di luogo e quindi va usato Whom
                      21C è A non è una forma negativa ma dice che l'ufficio apre prima (earlier= più presto)) il martedì..
                      (con un verbo regolare che non sia essere o avere la forma negativa si esprime con il don't o doesn't e mai con il not).
                      queste mi erano sfuggite. scusami double.

Commenta

Sto operando...
                      X