annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci 26 maggio - VU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo Zelig,passerai!!
    grazie per l'ottimismo.. :-)
    ma credimi non sarò tranquillo finchè non vedrò il pasticcio che ho combinato....oppure che non ho combianto...
    il bello è che ho finito 5 minuti prima e manco mi sono preso la briga di verificare che ci fossero tutte le risposte.....un errore del genere non potrei mai perdonarmelo.....ore ed ore di studio buttate al c....
    in pratica adesso sono più ansioso di prima...

Commenta

Anch'io sono andata stamattina e mi sento piu' nervosa adesso che stamattina, avrei potuto fare di meglio. Ne ho risposte a 66 e 2 di sicuro le ho sbagliate, ho sbagliato a mettere i pallini!!! Pensavo di non riuscire a rispondere a quelle del brano ed invece mi ha fregato la tabella dei critici numerici, è uscita quella con tutte le percentuali, praticamente non c'è tempo di fare le divisioni. Ho notato che le 35 di numerico, numerico deduttivo e critico numerico erano le piu' difficili che ci sono nei quiz, concordate?? E pensare che pensavo di cadere sulle altre, bah!! In bocca al lupo a chi va domani.
      P.S. Anch'io ho notato controlli assidui e tattiche dello staff - molti attenti - a separare le persone. Kissa'!!!

Commenta

Quale sara' la media??????????????

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
          Io l'ho chiesto il perchè... m'hanno detto che c'era una norma ministeriale che lo vieterebbe. Poi non ho indagato ulteriormente per sapere se era davvero così... la correzione è pubblica, sì... a me hanno invitato a rimanere per assistere... ma restare altre ore... già ho fatto troppo ad offrirmi volontario per l'estrazione...
          questi si inventano norme che non esistono,scusate se per la trasparenza voglio identificare il mio foglio risposte con i miei eventuali 20 errori......... e quelli con 0??????????????

mostra d'oltremare: perdete ogni speranza voi che entrate.................

Commenta

al di là della graduatoria quando si sapranno i risultati?

Commenta

considerando che la commissione deve "giostrare" i quesiti nel week-end,direi lunedi 31 mattina o sera...................
              comunque se riesci a fare 68 o 69 dovresti farcela,a meno che non ci siano 595 stronzi che si accordano con altri 595 stronzi che mettendosi d'accordo riescano a totalizzare 70/70,allora serve 70/70................ ma su 48.000 tutto è possibile.....ma credo che sarebbe troppo anche per loro ..........

Commenta

Io sono un reduce di oggi pomeriggio ... confermo la maggiore severità per quanto riguarda le "coppiette" anche se c'è da fare un distinguo da sala a sala ... nella sala dove ero io ( l'ultima in ordine di entrata ) erano molto attenti a distribuire le persone in punti diversi ed hanno anche impedito alcuni cambiamenti di posto mentre nella sala centrale ( quella del bagno per intederci ) c'era molta meno rigidità da questo punto di vista.
                Per quanto mi riguarda mentre per il profilo amministrativo avevo risposto a tutte le domande in 35 minuti , oggi stranamente ne ho risposte solo 68 e in extremis ... ho perso troppo tempo nell'annerire quei maledettissimi pallini per evitare scherzi dal lettore ottico ... penso e spero che anche alla luce di questa maggiore severità per le coppiette una sessantina di punti siano più che sufficienti per accedere agli scritti ... diversamente sarei davvero stupito

Commenta

Eccomi anch'io, prima di tutto ringrazio gli utenti che nei giorni scorsi hanno sostenuto le prove e ci hanno dato indicazioni sullo svolgimento della stessa, grazie di cuore sono state utili. In secondo luogo ho notato anche io che oggi c'era una certa rigidità nell'assegnazione dei posti certo non avranno evitato tutti i casi di "amici di banco" ma almeno qualcuno lo hanno scongiurato ed è già tanto. Venendo alla mia prova sono riuscito a leggere 64 e di queste ne ho risposte giuste (spero) a 59, cinque le ho lasciate in bianco perché non ero sicuro ed ho preferito lasciarle così per non avere penalità, speravo di poterci ritornare sopra ma non è stato possibile. Personalmente ho perso più tempo ad annerire quei cavolo di pallini che a trovare le domande sul libro. Spero tanto che come punteggio basti, certo se il concorso fosse regolare al 100% dovrei starci quasi sicuramente dentro ma ho paura che l'effetto amici di banco si faccia sentire alzando inevitabilmente la soglia minima per passare. In bocca a lupo a tutti e grazie ancora per le indicazioni.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono andata stamattina e mi sento piu' nervosa adesso che stamattina, avrei potuto fare di meglio. Ne ho risposte a 66 e 2 di sicuro le ho sbagliate, ho sbagliato a mettere i pallini!!! Pensavo di non riuscire a rispondere a quelle del brano ed invece mi ha fregato la tabella dei critici numerici, è uscita quella con tutte le percentuali, praticamente non c'è tempo di fare le divisioni. Ho notato che le 35 di numerico, numerico deduttivo e critico numerico erano le piu' difficili che ci sono nei quiz, concordate?? E pensare che pensavo di cadere sulle altre, bah!! In bocca al lupo a chi va domani.
                    P.S. Anch'io ho notato controlli assidui e tattiche dello staff - molti attenti - a separare le persone. Kissa'!!!
                    concordo al 100%! le ho trovate ostiche e molto diverse dalle logiche a cui siamo abituati.
                    francamente questa cosa non me la spiego.

Commenta

concordo al 100%! le ho trovate ostiche e molto diverse dalle logiche a cui siamo abituati.
                      francamente questa cosa non me la spiego.

Reika, non mi ci far pensare. Se partecipavo a quello di lunedì mattina - ci è andato un mio amico - rispondevo a tuttte e 70. Spero solo di farcela.
                      Tu a quante ne hai risposte?

Commenta

Sto operando...
                      X