stamattina che brano è uscito nel quesiti verbale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci 26 maggio - VU
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono appena rientrata dalla prova.
Ho totalizzato 63 domande con 2 errori sicuri per apposizione errata dei pallini (roba da prendersi a schiaffi). Non so cosa pensare, in verità ci spero ma la mia razionalità mista ad una buona dose di scaramanzia mi dice che il punteggio non è sufficiente.
Anyway, tenevo a segnalarvi il fatto che il meccanismo "coppiette" subirà duri colpi.
Questa mattina infatti il servizio sicurezza ha messo in atto due precise mosse: la prima è quella di distribuire le persone in aule diverse (la settimana scorsa riempivano gradualmente dall'ultima alla prima aula) e la seconda che i ragazzi dello "staff" sono stati molto attenti ad indicare il posto a sedere, preoccupandosi di scomporre le persone che erano in fila.
Vi chiedo scusa se queste novità vi sono già state comunicate, e quindi se sono partite già dai giorni scorsi, ma non ho avuto modo di leggere con calma i resoconti dei giorni precedenti.
Commenta
-
Il brano era quello sulla tv, il problema era quello sui dipendenti dell'azienda???? nelle sedi abcd divisi per settore.... io stranamente ho risposto prima del tempo (30 secondi prima) a tutte le domande, ma alcune non sono certa, e sono proprio quelle che non ricordo cavolaccio!!!! Tornata a casa le ho cercate sul librone sono certa di aver risposto bene a 64 domande, le altre non lo so perchè non me le rcordo, ma solo 5 ero insicura e per questo ho dato la risposta più probabile (erono quesiti numerico ded)..... seondo voi sono matematicamente fuori?
Siate dolci per carità, se dovete dirmi qualcosa ditemelo doce doce....
Commenta
-
Originariamente inviato da carolina1 Visualizza il messaggiociao senti io devo andare domani a sostenere la prova preselettiva, ma le schede sono uguali a quelle del sito?perchè mi sonpo esercitata solo ed esclusivamente su quelle....ps:conosci kualke altra r.agazza ke domani ci deve andare?byeeeeeeeeeeee
Commenta
-
sapete se e quando uscirà la graduatoria provvisoria?
sono assalito da mille dubbi tra cui quello di aver saltato molte domande visto che non ne ricordo una ma sono arrivato fino a 70........ mi è sembrato di vivere un sogno...spero quanto prima di sapere l'esito, qualunque esso sia almeno mi metterò l'anima in pace :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosapete se e quando uscirà la graduatoria provvisoria?
sono assalito da mille dubbi tra cui quello di aver saltato molte domande visto che non ne ricordo una ma sono arrivato fino a 70........ mi è sembrato di vivere un sogno...spero quanto prima di sapere l'esito, qualunque esso sia almeno mi metterò l'anima in pace :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggioI comunque nn ci posso credere, io avevo paura del brano e del "problema", ho risposto bene ad entrambi, e dove vado a avere dubbi? dove non ne ho mai avuti..... CIoè veramente mi riuscivano sempre tutti.... spero almeno che l'intuito mi abbia salvato....mah
Commenta
Commenta