annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci 26 maggio - VU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina che brano è uscito nel quesiti verbale

Commenta

Ed anche critico numerico?

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

sono appena rientrata dalla prova.

Ho totalizzato 63 domande con 2 errori sicuri per apposizione errata dei pallini (roba da prendersi a schiaffi). Non so cosa pensare, in verità ci spero ma la mia razionalità mista ad una buona dose di scaramanzia mi dice che il punteggio non è sufficiente.

Anyway, tenevo a segnalarvi il fatto che il meccanismo "coppiette" subirà duri colpi.
        Questa mattina infatti il servizio sicurezza ha messo in atto due precise mosse: la prima è quella di distribuire le persone in aule diverse (la settimana scorsa riempivano gradualmente dall'ultima alla prima aula) e la seconda che i ragazzi dello "staff" sono stati molto attenti ad indicare il posto a sedere, preoccupandosi di scomporre le persone che erano in fila.

Vi chiedo scusa se queste novità vi sono già state comunicate, e quindi se sono partite già dai giorni scorsi, ma non ho avuto modo di leggere con calma i resoconti dei giorni precedenti.

ciao senti io devo andare domani a sostenere la prova preselettiva, ma le schede sono uguali a quelle del sito?perchè mi sonpo esercitata solo ed esclusivamente su quelle....ps:conosci kualke altra r.agazza ke domani ci deve andare?byeeeeeeeeeeee

Commenta

com'è possibile non riesco a ricordare nulla di stamattina.....
          ho risposto a tutte le domande e ne ricordo solo una.... bha!

Commenta

Il brano era quello sulla tv, il problema era quello sui dipendenti dell'azienda???? nelle sedi abcd divisi per settore.... io stranamente ho risposto prima del tempo (30 secondi prima) a tutte le domande, ma alcune non sono certa, e sono proprio quelle che non ricordo cavolaccio!!!! Tornata a casa le ho cercate sul librone sono certa di aver risposto bene a 64 domande, le altre non lo so perchè non me le rcordo, ma solo 5 ero insicura e per questo ho dato la risposta più probabile (erono quesiti numerico ded)..... seondo voi sono matematicamente fuori?
            Siate dolci per carità, se dovete dirmi qualcosa ditemelo doce doce....

Commenta

Originariamente inviato da carolina1 Visualizza il messaggio
              ciao senti io devo andare domani a sostenere la prova preselettiva, ma le schede sono uguali a quelle del sito?perchè mi sonpo esercitata solo ed esclusivamente su quelle....ps:conosci kualke altra r.agazza ke domani ci deve andare?byeeeeeeeeeeee
              no, non ti fidare delle schede del sito perchè ti confondono, studia su quelle che trovi sul sito del min interno, sono molto più affidabili. devi scaricare un programmino e fai la simulazione... in bocca al lupo...

Commenta

I comunque nn ci posso credere, io avevo paura del brano e del "problema", ho risposto bene ad entrambi, e dove vado a avere dubbi? dove non ne ho mai avuti..... CIoè veramente mi riuscivano sempre tutti.... spero almeno che l'intuito mi abbia salvato....mah

Commenta

sapete se e quando uscirà la graduatoria provvisoria?
                  sono assalito da mille dubbi tra cui quello di aver saltato molte domande visto che non ne ricordo una ma sono arrivato fino a 70........ mi è sembrato di vivere un sogno...spero quanto prima di sapere l'esito, qualunque esso sia almeno mi metterò l'anima in pace :-(

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    sapete se e quando uscirà la graduatoria provvisoria?
                    sono assalito da mille dubbi tra cui quello di aver saltato molte domande visto che non ne ricordo una ma sono arrivato fino a 70........ mi è sembrato di vivere un sogno...spero quanto prima di sapere l'esito, qualunque esso sia almeno mi metterò l'anima in pace :-(
                    Stai tranquillo Zelig,passerai!!

Commenta

Originariamente inviato da veronique84 Visualizza il messaggio
                      I comunque nn ci posso credere, io avevo paura del brano e del "problema", ho risposto bene ad entrambi, e dove vado a avere dubbi? dove non ne ho mai avuti..... CIoè veramente mi riuscivano sempre tutti.... spero almeno che l'intuito mi abbia salvato....mah
                      Dipende da quanti "furbetti del banchettino" ci saranno!!

Commenta

Sto operando...
                      X