Originariamente inviato da gladiatore85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni punteggio ammissione vigili
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggiogià che ci sei dissacratore rompigli pure i testicoli riguardo a quelle persone che sono già sedute quando entri in aule dove ancora non stanno facendo sedere, sinceramente non si capisce proprio perchè stiano lì, (o forse si?lol) io stamattina ho detto qualcosina ad uno dello staff riguardo a questo ma mi ha dato delle spiegazioni assurde e senza senso poi purtpp ho desistito per quieto vivere...
Commenta
-
per prima cosa salve a tutti!
Sono una nuovissima iscritta e ho sostenuto sia la preselettiva per amministrativi che quella per vigili urbani. Ho letto un po' le discussioni del forum, soprattutto quelle riguardanti punteggi e accuse di "brogli". Volevo solo dire che, a mio modesto parere, fare 70 studiando (o meglio allenandosi, perché concordo con chi, chiedo perdono non ricordo il nome, diceva che questo non è esattamente studiare) era possibilissimo. E lo dico pur non essendo rientrata in graduatoria, ma ho totalizzato una 50ina di punti, avendo dato un'occhiata ai test on line solo 2 giorni prima del concorso. Mi pare ovvio quindi che allenandosi seriamente il punteggio pieno (o quasi) poteva esserci tutto. Detto questo però, è innegabile che si è copiato e molto, che fino a l'altro ieri i controlli erano scadentissimi e che quindi i punteggi sono stati falsati, andando a discapito di chi (appunto allenandosi) ha totalizzato un punteggio vicino al limite massimo, ma che è rimasto fuori. Al posto di queste persone io sarei super arrabbiata. Nella mia posizione, posso certamente indignarmi per la conduzione del concorso, ma sapevo da subito che 48-50 punti non sarebbero stati sufficienti per superare la prova. Attendo invece i risultati dei test per Vigili urbani, dove ho notevolmente migliorato il punteggio. Chissà, magari c'è una speranza. Comunque come va, va...
un saluto a tutti e in bocca al lupo! E complimenti a chi ha già superato qualche precendente preselettiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomeno male che qualcuno ci è arrivato!!!
smettetela di dire sciocchezze..
non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
Detto questo Onore a chi ha studiato ed e' passato....(compreso io ole' che miracolo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggioin basso a destra lol ke storia si rubano a vicenda i compitini ahahahAHAH assurdo
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioChe tipo di spiegazioni? Io alla prova del 4 giugno, se vedo ancora queste cose, faccio la pazza!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioINVECE NE PARLO ECCOME!!!?? perchè ci sono eprsone che hanno vinto il concorso senza aiuti vari!! E SE NON SEI IN GRADO DI ACCETTARE LA LOGICA (disprezzabilissima cnvengo!!) dDELLE RACCOMANDAZIONI O DELLE SOPINTARELLE, SE SAI CHE COMUNQUE VA COS' MA PERCHè CASPITA LO FAI ALLORA!!?? RASSEGNATI, CHIUDI TUTTO...
ma siccome sai ivnece che non è così allora partecipi lo stesso..
IL MERITO ESISTE E SI VEDE.
Ok cerchiamo di chiarire alcuni punti essenziali che forse voi sono sfuggiti!!..
il primo concorso in assoluto, di cui praticamente non si sapeva nulla, ha avuto una soglia NORMALE!!!
Quindi ammesso che ci siano i braviii bravii e bravi studiosi ed io per primo lo ammetto (sperando di non essersi seduti vicino a i compagni che conoscevano), non ni insospettisce che la media del primo concorso fosse cosi normale e poi.....BOOOOMMMM grandiiiii grandiiii esperti della preselettiva....
Allora io ho una curiosità da porre a chi ha fatto 70/70 i critico numerici come li avete affrontati ,insomma ditemi la mdalità quando ve li siete trovati davanti.. (Avete fatto i calcoli)
Rigrazio chi vorra darmi delucidazioni in merito e sarò lieto di capire con voi le vostre modalità di esercitazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggioMa come mai non si sa nulla sul possibile punteggio x accedere alle altre fasi?? Ricordo che per gli altri concorsi ci stava sempre una graduatoria giorno per giorno con tutti i punteggi realizzati. Come mai x i vigili ancora niente?? Qualcuno sa qualcosa?
non ho avuto modo di chiedere chi fosse stata la sua fonte.. e comunque non saprei proprio dove trovarle in rete.
bah, speriamo che qualcuno qui dentro riesca ad avere notizie più precise.
Commenta
Commenta