annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
    smettetela di dire sciocchezze..
    non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
    io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
    andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
    Carissima, nn c'è bisogno di andare a vedere quello ke hanno scritto nelle pagine precedenti x capire xKè hanno preso 70???Cosa significa, allora solo ki in passato ha scritto sU questo forum ke stava sgobbando ha studiato????Io studio da mesi e mesi e nn sono riuscita a leggere tutte LE DOMANDE x istr. amministr.,ne ho risp. a 59 e bene.Nn è stato il mio 1 concorso formez-ripam, e quindi penso ke sono partita anke con un certo vantaggio...ma sai l'ultimo concorso ke ho fatto (sempre gestito dalla formez) ki lo ha vinto?! Un certo Tambaro, figlio del sindaco del Comune di Cercola (NA), Comune che ha indetto il concorso...
    Nn x vantarmi, ma nn sono una stupida, all'università ho sempre brillato,ma...uscita da lì vedo sempre più skifezze, ke mi fanno addirittura pentire di aver passato tanti e tanti anni kiusa dentro buttata sui libri...QUINDI NN PARLARE DI MERITO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
      smettetela di dire sciocchezze..
      non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
      io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
      andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
      .....Ciao Mari, come stai??...oramai mi sono affezionata a questo forum, quindi anche se nn mi appartiene più ogni tanto ci facco una visitina!!!
      Sono stracontenta per le persone che hai nominato, VERAMENTE COTENTISSIMA......ma hai visto io nn ce l'ho fatta!!!.....eppure ank'io avevo studiato tanto....huffff!!Cmq ormai è passata....mi vederete spesso ancora per un po'......ormai mi sono affezionata a tutti voi.....
      Mari ma il conc a Roma lo farai??
      Bacioni^_^

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
        .....Ciao Mari, come stai??...oramai mi sono affezionata a questo forum, quindi anche se nn mi appartiene più ogni tanto ci facco una visitina!!!
        Sono stracontenta per le persone che hai nominato, VERAMENTE COTENTISSIMA......ma hai visto io nn ce l'ho fatta!!!.....eppure ank'io avevo studiato tanto....huffff!!Cmq ormai è passata....mi vederete spesso ancora per un po'......ormai mi sono affezionata a tutti voi.....
        Bacioni^_^
        Peccato che non sei passata Marvy,e' vero...ho notato anche io che eri molto presente nel forum..A quale concorso hai partecipato???

Io sono stato fortunato (anche se ho studiato) perche sono passato per quello dei ragionieri...uno dei due in cui la sogli a era normale!!!!! e chi vuol capire capisca!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          Peccato che non sei passata Marvy,e' vero...ho notato anche io che eri molto presente nel forum..A quale concorso hai partecipato???

Io sono stato fortunato (anche se ho studiato) perche sono passato per quello dei ragionieri...uno dei due in cui la sogli a era normale!!!!! e chi vuol capire capisca!!!
          In proporzione la soglia degli amministrativi è superiore a quella dei ragionieri per un punto , un punto e mezzo non di più ... non è questo grande scandalo

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
            Bacioni^_^
            Marvy mi dispiace tanto che tu non sia passata! ma perchè ne hai fatto solo 1? nona vevi i titoli per gli altri forse..
            comunque sono sicura che avrai molte altre occasione, come Roma ad esempio. no cara io non lo faccio..
            ti abbraccio e mi fa sempre piacere leggerti.

Commenta

Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggio
              Carissima, nn c'è bisogno di andare a vedere quello ke hanno scritto nelle pagine precedenti x capire xKè hanno preso 70???Cosa significa, allora solo ki in passato ha scritto sU questo forum ke stava sgobbando ha studiato????Io studio da mesi e mesi e nn sono riuscita a leggere tutte LE DOMANDE x istr. amministr.,ne ho risp. a 59 e bene.Nn è stato il mio 1 concorso formez-ripam, e quindi penso ke sono partita anke con un certo vantaggio...ma sai l'ultimo concorso ke ho fatto (sempre gestito dalla formez) ki lo ha vinto?! Un certo Tambaro, figlio del sindaco del Comune di Cercola (NA), Comune che ha indetto il concorso...
              Nn x vantarmi, ma nn sono una stupida, all'università ho sempre brillato,ma...uscita da lì vedo sempre più skifezze, ke mi fanno addirittura pentire di aver passato tanti e tanti anni kiusa dentro buttata sui libri...QUINDI NN PARLARE DI MERITO!!!!!!!!!!!!!
              INVECE NE PARLO ECCOME!!!?? perchè ci sono eprsone che hanno vinto il concorso senza aiuti vari!! E SE NON SEI IN GRADO DI ACCETTARE LA LOGICA (disprezzabilissima cnvengo!!) dDELLE RACCOMANDAZIONI O DELLE SOPINTARELLE, SE SAI CHE COMUNQUE VA COS' MA PERCHè CASPITA LO FAI ALLORA!!?? RASSEGNATI, CHIUDI TUTTO...
              ma siccome sai ivnece che non è così allora partecipi lo stesso..
              IL MERITO ESISTE E SI VEDE.

Commenta

Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggio
                Non metto in dubbio le tue qualità e non metto in dubbio che la procedura non sia l'ideale per selezionare esattamente tutti i migliori ( come del resto tutti i concorsi ) ma ... se hai risposto solo a 59 domande anche se il concorso fosse stato pulito al 150% non saresti passata comunque

Commenta

INVECE NE PARLO ECCOME!!!?? perchè ci sono eprsone che hanno vinto il concorso senza aiuti vari!! E SE NON SEI IN GRADO DI ACCETTARE LA LOGICA (disprezzabilissima cnvengo!!) dDELLE RACCOMANDAZIONI O DELLE SOPINTARELLE, SE SAI CHE COMUNQUE VA COS' MA PERCHè CASPITA LO FAI ALLORA!!?? RASSEGNATI, CHIUDI TUTTO...
                  ma siccome sai ivnece che non è così allora partecipi lo stesso..
                  IL MERITO ESISTE E SI VEDE.
                  Si mary il merito esiste ma esistono anke altre cose; i raccomandati c sono sempre stati ma quelli ke si mettono a coppia per fare il compito non sono raccomandati sono degli imbroglioni punto. Come già ho detto sono sicuro ke la maggior parte dei candidati è passata facendolo da solo MA NON TUTTI e se neghi questo vuol dire ke sei cieca o non vuoi vedere o magari sei tra quelli cmq complimenti per aver passato la preselettiva anche se sei appena all'inizio...
                  P.S. c'è anke un pò di inkazzatura fra ki non è passato lasciaci almeno sfogare LOL...

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                    In proporzione la soglia degli amministrativi è superiore a quella dei ragionieri per un punto , un punto e mezzo non di più ... non è questo grande scandalo
                    Rispetto la tua opinione Tractor,ma cio' che dici e' palesemente falso.....La soglia non e' affatto superiore ad un punto punto e mezzo rispetto a quello dei ragionieri ma molto di piu'..il 140' dei ragionieri aveva 55...qui e' 66.5(istruttori amministrativi),quindi +11.5,un aumento eccessivo ed anomalo...Vi prego non dite cose sbagliate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
                      Si mary il merito esiste ma esistono anke altre cose; i raccomandati c sono sempre stati ma quelli ke si mettono a coppia per fare il compito non sono raccomandati sono degli imbroglioni punto. Come già ho detto sono sicuro ke la maggior parte dei candidati è passata facendolo da solo MA NON TUTTI e se neghi questo vuol dire ke sei cieca o non vuoi vedere o magari sei tra quelli cmq complimenti per aver passato la preselettiva anche se sei appena all'inizio...
                      P.S. c'è anke un pò di inkazzatura fra ki non è passato lasciaci almeno sfogare LOL...
                      Pillol@ ma è prorpio perchè io accetto entrambe le cose che mi inc... o!!
                      in questi giorni sul Forum ho solo sentito buttare FANGO, su come sia impossibile fare 70, sulle magagne che ci sono state.. magari è tutto vero, ma per favore non generalizzate sempre..
                      SE TU (il mio è un TU generico) non hai fatto 70 o non hai risposto a tutti i test o non hai preso un punteggio sufficiente non te la puoi prendere con gli altri in maniera assoluta..
                      quando hanno pubblicato le date eranon tutti convinti che le soglie sarebbero STATE ALTISSIME!! e giustamente! perchè con una batteria pubblicata un emse prima chi aveva un solo concorso l aimparava a memoria! ed ora che la soglia è alta ci si lamenta!? ma nont is embra un controsenso?
                      evidfentemente c'è chi ha studiato giorno e notte e li9 ha imparati veramente a memoria... E NON STO SCHERZANDO!!

Commenta

Sto operando...
                      X