annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
    ragazzi io dico ke all'amministr è già girata voce del tipo di compito e si sn oganizzati di brutto.
    troppi nomi uguali (non comuni) con punteggio uguale, peccato non poter vedere gli ererro, scommetto ke sono gli stessi, concorso senza imbrogli ehhhhhhh!!!!!!!!
    peccato xkè le prime due categorie erano anddate benino con poke copie, ma in questo è palese e lampante o lo vedo solo io?
    Hai perfettamente ragione...nelle graduatorie ci sono persone con nomi uguali....c'è qualcosa di strano!

Commenta

ragazzi io dico ke all'amministr è già girata voce del tipo di compito e si sn oganizzati di brutto.
      troppi nomi uguali (non comuni) con punteggio uguale, peccato non poter vedere gli ererro, scommetto ke sono gli stessi, concorso senza imbrogli ehhhhhhh!!!!!!!!
      peccato xkè le prime due categorie erano anddate benino con poke copie, ma in questo è palese e lampante o lo vedo solo io?
      Lo vedono tutti...
      we band of brothers

Commenta

sono molto scontenta ho fatto 67 risposte ed 1 sbagliata e non sono entrata lo credevate possibile prima del test? tutti hanno risposto a tutte le 70 domande impossibile non ci credo!
        tutti geni i non ragionieri

Commenta

sono molto scontenta ho fatto 67 risposte ed 1 sbagliata e non sono entrata lo credevate possibile prima del test? tutti hanno risposto a tutte le 70 domande impossibile non ci credo!
          tutti geni i non ragionieri
          visto il maggior numero di partecipanti rispetto ai ragionieri era ragionevole immaginare un numero più elevato di "70", però un punteggio di ammissione tanto elevato penso dipenda più che altro dal fatto che la prova sia stata successiva a quella per ragionieri, quindi si sapeva come si svolgeva il concorso, come era conveniente organizzarsi e, per qualcuno, quali erano le strategie migliori per barare.
          we band of brothers

Commenta

Mi associo a quello che diceva Mari66...faccio parte dei 35 settanta...niente giochetti nè copie nè raccomandazioni...puro studio...da mesi ad esercitarsi con i test...neanche io ci credevo, pensavo fosse impossibile...ma con la mia esperienza posso provare che non è così!!! Magari in futuro imbrogli se ne faranno, ma per ora non mi sento di poterlo affermare....

Commenta

ma nn ti senti di poter affermare che li hai fatti tu, e gli altri? che ne puoi mai sapere? inoltre penso che nessuno ammetta mai di averli fatti. per mary ci posso mettere la mano sul fuoco ma il resto ha fatto parecchie magagne

Commenta

Originariamente inviato da hermione g Visualizza il messaggio
                sono molto scontenta ho fatto 67 risposte ed 1 sbagliata e non sono entrata lo credevate possibile prima del test? Tutti hanno risposto a tutte le 70 domande impossibile non ci credo!
                Tutti geni i non ragionieri
                ma proprio non vi volete rassegnare all'idea!!?? Non sono dei geni!! Hanno studiato mesi!!! Ve lo volete mettere in testa!!
                Rispettate chi è stato èpiù bravo di voi e fatela finita!!
                Siete stati sfortunati, nervosi durante la prova mettetela come vi pare ma non cercate alibi incolpando gli altri.

Commenta

scusate qualcuno sa dirmi dove avete visionato le graduatorie sul sito del formez io non riesco a trovarle come sapete che sono passate 152 persone con punteggio minimo di 66.5 dove avete avuto queste notizie

Commenta

Originariamente inviato da sandra80 Visualizza il messaggio
                    scusate qualcuno sa dirmi dove avete visionato le graduatorie sul sito del formez io non riesco a trovarle come sapete che sono passate 152 persone con punteggio minimo di 66.5 dove avete avuto queste notizie
                    www.ripam.formez.it
                    sono lì assieme alle altre...

Commenta

Originariamente inviato da tinark Visualizza il messaggio
                      Mi associo a quello che diceva Mari66...faccio parte dei 35 settanta...niente giochetti nè copie nè raccomandazioni...puro studio...da mesi ad esercitarsi con i test...neanche io ci credevo, pensavo fosse impossibile...ma con la mia esperienza posso provare che non è così!!! Magari in futuro imbrogli se ne faranno, ma per ora non mi sento di poterlo affermare....
                      Piccola premessa per precisare che per la prova preselettiva non era richiesto studio ma "memorizzazione" o al limite "esercizio" (lo studio, a mio avviso è un'altra cosa).
                      Chi ha totalizzato 70 probabilmente non ha barato (nè aveva incentivo a farlo) ma altrettanto probabilmente ci sarà stato (perchè la procedura lo consentiva agevolmente) chi aveva un potenziale di risposte esatte tra i 55-65 che, grazie alla possibilità di sbirciare/confrontare le risposte col vicino di banchetto, ha potuto chiarire i dubbi. E comunque copiare 5 risposte di critico-numerico o critico-verbale è più veloce che rispondere personalmente.
                      Basta che una 10-ina di coppie hanno fatto questo giochetto per aver tolto il posto a 20 persone che si erano esercitate abbondantemente ma che hanno svolto il compito correttamente.
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X