Originariamente inviato da Hermione G
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni punteggio ammissione vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggioragazzi io dico ke all'amministr è già girata voce del tipo di compito e si sn oganizzati di brutto.
troppi nomi uguali (non comuni) con punteggio uguale, peccato non poter vedere gli ererro, scommetto ke sono gli stessi, concorso senza imbrogli ehhhhhhh!!!!!!!!
peccato xkè le prime due categorie erano anddate benino con poke copie, ma in questo è palese e lampante o lo vedo solo io?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggiosono molto scontenta ho fatto 67 risposte ed 1 sbagliata e non sono entrata lo credevate possibile prima del test? tutti hanno risposto a tutte le 70 domande impossibile non ci credo!
tutti geni i non ragionieriwe band of brothers
Commenta
-
Mi associo a quello che diceva Mari66...faccio parte dei 35 settanta...niente giochetti nè copie nè raccomandazioni...puro studio...da mesi ad esercitarsi con i test...neanche io ci credevo, pensavo fosse impossibile...ma con la mia esperienza posso provare che non è così!!! Magari in futuro imbrogli se ne faranno, ma per ora non mi sento di poterlo affermare....
Commenta
-
Originariamente inviato da hermione g Visualizza il messaggiosono molto scontenta ho fatto 67 risposte ed 1 sbagliata e non sono entrata lo credevate possibile prima del test? Tutti hanno risposto a tutte le 70 domande impossibile non ci credo!
Tutti geni i non ragionieri
Rispettate chi è stato èpiù bravo di voi e fatela finita!!
Siete stati sfortunati, nervosi durante la prova mettetela come vi pare ma non cercate alibi incolpando gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da sandra80 Visualizza il messaggioscusate qualcuno sa dirmi dove avete visionato le graduatorie sul sito del formez io non riesco a trovarle come sapete che sono passate 152 persone con punteggio minimo di 66.5 dove avete avuto queste notizie
sono lì assieme alle altre...
Commenta
-
Originariamente inviato da tinark Visualizza il messaggioMi associo a quello che diceva Mari66...faccio parte dei 35 settanta...niente giochetti nè copie nè raccomandazioni...puro studio...da mesi ad esercitarsi con i test...neanche io ci credevo, pensavo fosse impossibile...ma con la mia esperienza posso provare che non è così!!! Magari in futuro imbrogli se ne faranno, ma per ora non mi sento di poterlo affermare....
Chi ha totalizzato 70 probabilmente non ha barato (nè aveva incentivo a farlo) ma altrettanto probabilmente ci sarà stato (perchè la procedura lo consentiva agevolmente) chi aveva un potenziale di risposte esatte tra i 55-65 che, grazie alla possibilità di sbirciare/confrontare le risposte col vicino di banchetto, ha potuto chiarire i dubbi. E comunque copiare 5 risposte di critico-numerico o critico-verbale è più veloce che rispondere personalmente.
Basta che una 10-ina di coppie hanno fatto questo giochetto per aver tolto il posto a 20 persone che si erano esercitate abbondantemente ma che hanno svolto il compito correttamente.we band of brothers
Commenta
Commenta