annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
    smettetela di dire sciocchezze..
    non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
    io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
    andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..
    GRANDISSIMA MARY ... GRANDIOSA !!! ... il sudore fa fare risultati ... poi se non si riesce cmq pazienza ... ma in questo concorso ... tutti quelli che hanno iniziato a studiare con me ... ce l'hanno fatta coi loro sacrifici e stanno in quella lista ... x me sono ammirevoli ... io mi inchino di fronte a loro ... non so se ce la farò ... ma in caso contrario ... non posso far altro che ammirare chi ha studiato e superato !!! significa che io forse mi sarei dovuta organizzare meglio ma nel senso buono del termine ... COMPLIMENTI A CHI CE L'HA FATTA DI QUESTO FORUM ... A QUELLI CHE DEVONO ANCORA FARE LA PROVA COME ME UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!! STUDIATE ... STUDIATE ... STUDIATE !!!! E' L'UNICO MODO X SUPERARE QUESTA PROVA !!!

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
      grandissima mary ... Grandiosa !!! ... Il sudore fa fare risultati ... Poi se non si riesce cmq pazienza ... Ma in questo concorso ... Tutti quelli che hanno iniziato a studiare con me ... Ce l'hanno fatta coi loro sacrifici e stanno in quella lista ... X me sono ammirevoli ... Io mi inchino di fronte a loro ... Non so se ce la farò ... Ma in caso contrario ... Non posso far altro che ammirare chi ha studiato e superato !!! Significa che io forse mi sarei dovuta organizzare meglio ma nel senso buono del termine ... Complimenti a chi ce l'ha fatta di questo forum ... A quelli che devono ancora fare la prova come me un grosso in bocca al lupo !!! Studiate ... Studiate ... Studiate !!!! E' l'unico modo x superare questa prova !!!
      ce la farai anche tu roxy!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ce la farai anche tu roxy!!
        mary sei speciale !!! ... che altro dirti ... sai come la penso ...

Commenta

Ciao Mari

Mari ieri ho fatto il concorso, ho dato 70 risposte ma non so a quante ne ho risposte precisamente, cmq secondo la tua di opinione quale deve essere la media per entrare nei VIGILI.
          A proposito prima che mi dimentico, cmq vada ti devo sempre almeno un caffè per tutti i suggerimenti che mi hai dato in questi giorni.
          Smack grazie sempre........

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
            Mari ieri ho fatto il concorso, ho dato 70 risposte ma non so a quante ne ho risposte precisamente, cmq secondo la tua di opinione quale deve essere la media per entrare nei VIGILI.
            A proposito prima che mi dimentico, cmq vada ti devo sempre almeno un caffè per tutti i suggerimenti che mi hai dato in questi giorni.
            Smack grazie sempre........
            CIAO!! non hai nemmeno una previsione di quante tu posso averen fatte esatte?
            io non faccio questo tipo di pronostici, ciuco, anche perchè come hai visto dipende anche dal numero delle persone che si sono presentate; potrebbe anche darsi, e non lo dico in modo offensivo, che si potrebbe affrontare al prova per vigile con più superficialità pensando che possa essere più semplice... anche perchè non è richiesto un titolo specifico come invece negli altri e quindi ci possono essere candidati che nonn hanno notevole dimestichezza con i cirtico nuemrici o con i numerici in genere...
            i fattori sono tanti.
            darti una mano è stato un piacere ciuco e ti auguro di riuscire, davvero.

Commenta

Mari non lo so non voglio essere nè troppo pessimista ne troppo positivista, cmq su 60 sono sicuro il resto non lo so.
              So che non fai la maga però visto che fino ad oggi mi sono fidato di te, mi interessava sapere cosa ne pensavi.

Commenta

Originariamente inviato da ciuco74 Visualizza il messaggio
                Mari non lo so non voglio essere nè troppo pessimista ne troppo positivista, cmq su 60 sono sicuro il resto non lo so.
                So che non fai la maga però visto che fino ad oggi mi sono fidato di te, mi interessava sapere cosa ne pensavi.
                beh! 60 corrette non sono affatto poche,. speriamo per le altre, anche perchè in base a quanto ha detto un mio amico ci vorrà circa 60..
                non perdere la fiducia Ciuco..
                anche Roland era convinto di non avercela fatta, è andato il primo giorno e la prima cosa che ha detto al ritorno è stata SONO FUORI!
                invece è dentro...

Commenta

allora signore e signori complimenti a chi ha studiato ed è riuscito a superare la prova.........ma anche se ci fosse una sola persona che ha giocato sporco,costui ha tolto una possibilità di lavoro al primo escluso della graduatoria..............ripam ma vaff..........batterie diverse nei banchetti vicini.........e poi ne riparliamo di quella fottuta media 66,25....................

Commenta

Originariamente inviato da frenchconnection 77 Visualizza il messaggio
                    allora signore e signori complimenti a chi ha studiato ed è riuscito a superare la prova.........ma anche se ci fosse una sola persona che ha giocato sporco,costui ha tolto una possibilità di lavoro al primo escluso della graduatoria..............ripam ma vaff..........batterie diverse nei banchetti vicini.........e poi ne riparliamo di quella fottuta media 66,25....................
                    Quoto: considerando che tanto era impossibile che tutti i 18000 utilizzassero la stessa batteria di quiz, era molto più logico utilizzare almeno 2 batterie diverse anche nell'ambito della stessa sessione (così che ogni colonna lo avesse diverso). La sequenza differente nell'ordinamento poteva valere semmai solo per differenziare i quiz tra le file.
                    Considerando che organizzare e gestire concorsi è il lavoro della Ripam, sarebbe opportuno che lo sapesse fare bene.
                    we band of brothers

Commenta

ragazzi io dico ke all'amministr è già girata voce del tipo di compito e si sn oganizzati di brutto.
                      troppi nomi uguali (non comuni) con punteggio uguale, peccato non poter vedere gli ererro, scommetto ke sono gli stessi, concorso senza imbrogli ehhhhhhh!!!!!!!!
                      peccato xkè le prime due categorie erano anddate benino con poke copie, ma in questo è palese e lampante o lo vedo solo io?

Commenta

Sto operando...
                      X