annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Previsioni punteggio ammissione vigili

dal sito ripam :

• Concorso-Corso per Ragionieri CF6/N - 425 idonei - punteggio minimo di idoneità è risultato 48.5.
    • Concorso-Corso per Istruttori Direttivi Contabili CF7/N - 175 idonei - punteggio minimo di idoneità è risultato 45.5.
    • Concorso-Corso per Istruttori Amministrativi AG6/N - 152 idonei - punteggio minimo di idoneità è risultato 66.25

Io che sono sulle 53,54 risposte giuste non so davvero che pesci prendere (mi servirebbe sapere per vari motivi se ce la posso fare oppure è quasi impossibile, considerando che chi ha fatto istr.amministrativi o ragionieri puo' fare anche vigili ....
    voi che dite???

a poggioreale devono andare.....e mai piu' ritornare......................

Commenta

in effetti a meno di non voler essere idioti, quel punteggio 66.25 mi fa un pò riflettere. non credo che 152 persone abbiano fatto così bene,questo detto sull'esperienza che ho per questo tipo di concorsi (carabinieri,gdf,ecc)

Commenta

cmq vedendo la graduatoria del concorso istruttori amministrativi, penso che con meno di 60 non si passi per vigili.cmq per come è strutturata la prova e soprattutto per il tempo questi punteggi mi sembrano un po' alti.

Commenta

ancora,vedendo quello per ragionieri, punteggi molto piu' bassi. che i ragionieri siano piu' stupidi di chi ha fatto istr amministrativo non voglio proprio pensarlo, ma mi spiegate com'è possibile che per ragioniere POCHE persone hanno superato il 50 ! forse minor numero di partecipanti a questo punto sarei curioso di sapere quante domande per ragioniere ci sono state

Commenta

ragazzi ma nn si può fare nulla ???

Commenta

che vuoi fare

Commenta

sono passate 152 persone su 18 mila con la media di 66. ragionieri una media del 48 su 8000. se fate una proporzione vi trovate che era ovvio che la media fosse cosi alta. per vigili, sempre facendo una statistica,si passa con un 45...

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
                  sono passate 152 persone su 18 mila con la media di 66. ragionieri una media del 48 su 8000. se fate una proporzione vi trovate che era ovvio che la media fosse cosi alta. per vigili, sempre facendo una statistica,si passa con un 45...
                  Io continuo ad insistere per il mio 55... però potrebbe essere di meno, sì...
                  HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
                    meno male che qualcuno ci è arrivato!!!
                    smettetela di dire sciocchezze..
                    non ci sono brogli, non ci sono compagnetti e così via
                    io conosco la metà di quei 70 e vi posso gatrantire che stanno studiando da mesi!!
                    andatevi a leggere le 500 e rotte pagine che compongono questo Forum e forse lo capite come hanno preso 70..

Commenta

Sto operando...
                    X