annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
    Già, è quello che ho pensato anche io, anche perchè alla prova scritta di diritto viene dato un punteggio alto. Possiamo consolarci sul fatto che tutti gli ingegneri sono sullo stesso livello (anche se può esserci qualcuno che era iscritto a giurisprudenza e poi ha cambiato facoltà )

Oppure chi ha già le domande dell'orale!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Oppure chi ha già le domande dell'orale!
      Marsia, non pensare male e non fare già l'avvocato del diavolo, accontentati di fare l'ingegnere...
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Marsia, non pensare male e non fare già l'avvocato del diavolo, accontentati di fare l'ingegnere...

Spero di sbagliarmi

Commenta

Secondo voi è troppo poco questo libro della Simone in materia di diritto?

http://www.simone.it/catalogo/v204.htm

Commenta

Secondo voi è troppo poco questo libro della Simone in materia di diritto?

http://www.simone.it/catalogo/v204.htm

Secondo me è troppo poco... Io ho preso quello solo costituzionale ed ho ordinato quello di amminstrativo, insieme sono 900 pagine...

Commenta

Secondo me è troppo poco... Io ho preso quello solo costituzionale ed ho ordinato quello di amminstrativo, insieme sono 900 pagine...
              Beh, ma mica dobbiamo fare un esame di diritto, eh... (almeno spero)
              Non vorrei dedicare troppo tempo a diritto costituzionale e amministrativo se poi sarà dato maggiore spazio alle competenze più attinenti al profilo.
              Mah, visto il costo esiguo, potrei prendermelo in attesa che il Formez a luglio faccia "trapelare" ulteriori informazioni.

Commenta

Beh, ma mica dobbiamo fare un esame di diritto, eh... (almeno spero)
                Non vorrei dedicare troppo tempo a diritto costituzionale e amministrativo se poi sarà dato maggiore spazio alle competenze più attinenti al profilo.
                Mah, visto il costo esiguo, potrei prendermelo in attesa che il Formez a luglio faccia "trapelare" ulteriori informazioni.

Io lo dico anche in vista dell'orale... Lì dovrai avere una formazione migliore e più approfondita per contrastare chi ha già le domande, hihihi

Commenta

Io lo dico anche in vista dell'orale... Lì dovrai avere una formazione migliore e più approfondita per contrastare chi ha già le domande, hihihi
                  Eh, il problema è che debbo prepararmi pure per l'Ater di Roma e volevo "riempirmi" la testa di nozioni di diritto il meno possibile...
                  A proposito, nessuno immagina se le domande verranno fatte per estrazione o su scelta della commissione esaminatrice interrogante?

Commenta

Eh, il problema è che debbo prepararmi pure per l'Ater di Roma e volevo "riempirmi" la testa di nozioni di diritto il meno possibile...
                    A proposito, nessuno immagina se le domande verranno fatte per estrazione o su scelta della commissione esaminatrice interrogante?

Magari!!! Ho letto questo fatto su un altro forum, ne sarei felicissima...

Commenta

Magari!!! Ho letto questo fatto su un altro forum, ne sarei felicissima...
                      Certo, però, sarebbe "forte" estrarre la propria domanda e dare la colpa a sé stessi se non si sa rispondere...

Commenta

Sto operando...
                      X