annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Secondo me non daranno nessun testo
    Dici? Solo batterie di test ed eventualmente risposte?...Mmmm...si in effetti è plausibile...Mi rimane il dubbio di come, oltre a diritto amm. e cost. informatica e inglese (nel mio caso) si regoleranno con queste "competenze specifiche per ogni settore"...Vabbè, si aspetterà..
    Buonanotte a tutti.

Commenta

Testi di diritto

Ciao ragazzi,
      per me che sono assolutamente a digiuno di diritto, come mi consigliate per la prima prova (e quindi per l'orale)? Ho un profilo informatico e non ho mai fatto un esame di diritto in vita mia...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        per me che sono assolutamente a digiuno di diritto, come mi consigliate per la prima prova (e quindi per l'orale)? Ho un profilo informatico e non ho mai fatto un esame di diritto in vita mia...
        Sei di Acerra, vero???

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          Sei di Acerra, vero???
          No,no. Acqua...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            No,no. Acqua...

ok...

Commenta

Per quanto riguarda invece la riforma della P.A. , ho letto qualcosa da questo sito:

Home | Riforma Brunetta

... attendo commenti e suggerimenti...

Commenta

so che avevano detto di non acquistare libri e di aspettare loro ma io ho comprato un libro della maggiolini in cui dovrebbe esserci un po tutto ed ho iniziato a studiare almeno un po di diritto anche perchè rispetto agli studi che ho fatto non ho propio idea di cosa sia e poi ho paura di non riuscire a prepararmi per gli orali una volta uscite le batterie di test. anche perche non ho ben capito se usciranno solo test ed allora prepararsi sarà impossibile senza un libro di testo, perche non posso imparare tutto a memoria, oppure usciranno anche dei testi su cui poter studiare e quindi capire qualcosa e prepararsi contemporaneamente per gli orali,,,,nel frattempo ho gia iniziato a leggere qualcosa, speriamo che non sia tempo perso

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  so che avevano detto di non acquistare libri e di aspettare loro ma io ho comprato un libro della maggiolini in cui dovrebbe esserci un po tutto ed ho iniziato a studiare almeno un po di diritto anche perchè rispetto agli studi che ho fatto non ho propio idea di cosa sia e poi ho paura di non riuscire a prepararmi per gli orali una volta uscite le batterie di test. anche perche non ho ben capito se usciranno solo test ed allora prepararsi sarà impossibile senza un libro di testo, perche non posso imparare tutto a memoria, oppure usciranno anche dei testi su cui poter studiare e quindi capire qualcosa e prepararsi contemporaneamente per gli orali,,,,nel frattempo ho gia iniziato a leggere qualcosa, speriamo che non sia tempo perso
                  Se le materie sono attinenti e l'impegno è quello giusto, stai sicura che non è tempo perso!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Se le materie sono attinenti e l'impegno è quello giusto, stai sicura che non è tempo perso!

grazie luima in questo caos un po di sostegno fa bene

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      grazie luima in questo caos un po di sostegno fa bene
                      Figurati.......

Commenta

Sto operando...
                      X