fateci sapere che brani sono usciti oggi e quali tabelle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelo_koala Visualizza il messaggiofateci sapere che brani sono usciti oggi e quali tabelleHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da angela83 Visualizza il messaggioIl brano era quello del "mercato perfetto"..la tabella nn lo so, purtroppo non ci sono arrivataHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioAngela, quante ne hai fatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa una mia curiosità le tabelle e i brani si ripetono o sono sempre diverse tra loro?HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da angela83 Visualizza il messaggioNe ho fatte 54 più o meno...ho perso troppo tempo a cercare le domande nel libro, che peccato, ho studiato tantissimo....che delusioneHP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioBeh, se non hai fatto errori... puoi sperare, direi... anche se alcuni, dopo aver visto il risultato degli amministrativi, sono così pessimisti per la soglia minima. Per me la soglia si orientava verso i 55, a meno che non siano usciti troppi "furbi"...
Commenta
-
Originariamente inviato da angela83 Visualizza il messaggioAnch'io vedendoli sono molto pessimista...HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta