annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reduci del 25 maggio VIGILI URBANI

fateci sapere che brani sono usciti oggi e quali tabelle

Il brano era quello del "mercato perfetto"..la tabella nn lo so, purtroppo non ci sono arrivata

Commenta

Originariamente inviato da angelo_koala Visualizza il messaggio
      fateci sapere che brani sono usciti oggi e quali tabelle
      Eh, sì. A quest'ora dovrebbero essere già tornati, quelli della mattina... o almeno si spera... Com'è andata?
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da angela83 Visualizza il messaggio
        Il brano era quello del "mercato perfetto"..la tabella nn lo so, purtroppo non ci sono arrivata
        Angela, quante ne hai fatte?

Commenta

Ma una mia curiosità le tabelle e i brani si ripetono o sono sempre diverse tra loro?

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
            Angela, quante ne hai fatte?
            Ne ho fatte 54 più o meno...ho perso troppo tempo a cercare le domande nel libro, che peccato, ho studiato tantissimo....che delusione

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Ma una mia curiosità le tabelle e i brani si ripetono o sono sempre diverse tra loro?
              Luci, da quello che so per aver fatto il volontario, i quiz vengono scelti dalla commissione e poi estratti tra 3 buste. L'estrazione delle buste è casuale, non i quiz che comunque sono scelti dalla commissione e poi mischiati dal programma...

Commenta

Ne ho fatte 54 più o meno...ho perso troppo tempo a cercare le domande nel libro, che peccato, ho studiato tantissimo....che delusione
                Beh, se non hai fatto errori... puoi sperare, direi... anche se alcuni, dopo aver visto il risultato degli amministrativi, sono così pessimisti per la soglia minima. Per me la soglia si orientava verso i 55, a meno che non siano usciti troppi "furbi"...

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                  Beh, se non hai fatto errori... puoi sperare, direi... anche se alcuni, dopo aver visto il risultato degli amministrativi, sono così pessimisti per la soglia minima. Per me la soglia si orientava verso i 55, a meno che non siano usciti troppi "furbi"...
                  Anch'io vedendoli sono molto pessimista...

Commenta

Anch'io vedendoli sono molto pessimista...
                    Mah, bisognerà aspettare il martedì della prossima settimana per sapere... comunque, è sicuramente di sotto i 60... altrimenti davvero c'è qualcosa che non va...

Commenta

Sto operando...
                    X