ok...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arch 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggioevvai sono passata anche io!
ma quando dovrbbero uscire le banche dati di cui parlava ieri il presidente di commissione?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioSono fuori eppure avevo realizzato 40!
Commenta
-
Dopo aver risposto alla comprensione verbale al ragionamento verbale e al critico verbale, dove non avevo neanche bisogno di rileggermi i brani, mi sono scelta gli esercizi numerici più immediati per allungare il brodo... Come farò a distinguere gli errori sul foglio elettronico il prossimo 15 giugno? Mah ragazzi vedremo cmq in bocca al lupo per le prossime prove e che vinca veramente il migliore!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon prima del 15 giugno purtroppo.........
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggioConsentitemi solo una cosa i migliori, (quelli che non hanno collaborato), si trovano giusto al centro tra i 40 e 55 considerando il tempo e l' otacolo del librone. E' quanto ho potuto capire in questi giorni.
Commenta
Commenta