annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arch 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok...grazie

Commenta

evvai sono passata anche io!
      ma quando dovrbbero uscire le banche dati di cui parlava ieri il presidente di commissione?

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
        evvai sono passata anche io!
        ma quando dovrbbero uscire le banche dati di cui parlava ieri il presidente di commissione?
        Non prima del 15 giugno purtroppo.........

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
          Sono fuori eppure avevo realizzato 40!
          Ma hai considerato anche gli errori?

Commenta

Mmm....anche per gli architetti la soglia per passare è stata piuttosto bassina- solo 38,25 - e soprattutto non è venuto fuori neanche un 70!!!!
            Quelli del Formez ce la stanno mettendo davvero tutta in questi ultimi giorni!!!!

Commenta

guarda sono sicuro che sarà così anche per noi informatici!! le difficoltà so atroci!

Commenta

Dopo aver risposto alla comprensione verbale al ragionamento verbale e al critico verbale, dove non avevo neanche bisogno di rileggermi i brani, mi sono scelta gli esercizi numerici più immediati per allungare il brodo... Come farò a distinguere gli errori sul foglio elettronico il prossimo 15 giugno? Mah ragazzi vedremo cmq in bocca al lupo per le prossime prove e che vinca veramente il migliore!

Commenta

Consentitemi solo una cosa i migliori, (quelli che non hanno collaborato), si trovano giusto al centro tra i 40 e 55 considerando il tempo e l' otacolo del librone. E' quanto ho potuto capire in questi giorni.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Non prima del 15 giugno purtroppo.........
                    Perchè purtroppo? Tanto quest'anno niente vacanze

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                      Consentitemi solo una cosa i migliori, (quelli che non hanno collaborato), si trovano giusto al centro tra i 40 e 55 considerando il tempo e l' otacolo del librone. E' quanto ho potuto capire in questi giorni.
                      Giusto così..per curiosità..perchè secondo te "i migliori" stanno fra 40 e 55? AAAAAAAAAhhhhhh si..perchè giustamente chi è andato meglio non si è fatto un c..ulo così a studiare, no..ha copiato..è normale..quando a parlare sono solo persone mediocri, mediocre sarà lo spessore dell'intervento...

Commenta

Sto operando...
                      X