annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arch 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e le serie numeriche io ci metto tantissimo tempo

Commenta

Qui si parla di Napoli...

Commenta

vi saluto ci scriviamo domani, devo un pò lavorare.
        baci a tutti

Commenta

Credo che le modalità del concorso a Roma saranno diverse...già le prove preselettive dovrebbero riguardare la materia del concorso, e non quiz generici come in questo di Napoli...è vero che i posti sono di più, ma prevedo una marea di partecipanti, molto più numerosi di quelli di Napoli!!!

Commenta

giusto parliamo solo di Napoli.
            non sto combiando niente nè di lavoro nè di test, sono nel pallone

Commenta

Buongiorno ragazzi,
              secondo voi per noi architetti i quesiti come saranno suddivisi?il test sarà uguale a quello dei diplomati?

Commenta

bho! forse ci saranno in ugual numero numerici e verbali 35/35

Commenta

Ci saranno tutte le tipologie di test.Penso che i critico verbali e i critico numerici siano in numero maggiore cosi' come nei test dati prima dalla Ripam.

Commenta

Le tipologie di test per la prova dei laureati sono uguali a quelle dei diplomati ma sono suddivise in modo diverso...dovrebbero essere 5 comprensione verbale, 15 ragionamento verbale e 15 critico verbale (3 brani con 5 domande per ognuno)...poi 20 tra serie numeriche e numerico-deduttivi e 15 critico-numerico (3 tabelle con 5 quesiti per ognuna)...da quanto ho letto sui forum dovrebbe essere così!!!La prova sarà molto più dura di quella per diplomati perchè i brani e le tabelle richiedono molto più tempo!!!!

Commenta

ciao a tutti, anche io parteciperò al concorso per architetti, e ci beccheremo anche a quello di roma...
                      chiedo un'informazione a chi è di napoli: arriverò a napoli in treno alla stazione centrale, poi che mezzi devo prendere per arrivare al palapartenope? dal sito non capisco se ci sono fermate della metro nei paraggi...
                      grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Sto operando...
                      X