e le serie numeriche io ci metto tantissimo tempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arch 8
Comprimi
X
-
Credo che le modalità del concorso a Roma saranno diverse...già le prove preselettive dovrebbero riguardare la materia del concorso, e non quiz generici come in questo di Napoli...è vero che i posti sono di più, ma prevedo una marea di partecipanti, molto più numerosi di quelli di Napoli!!!
Commenta
-
Le tipologie di test per la prova dei laureati sono uguali a quelle dei diplomati ma sono suddivise in modo diverso...dovrebbero essere 5 comprensione verbale, 15 ragionamento verbale e 15 critico verbale (3 brani con 5 domande per ognuno)...poi 20 tra serie numeriche e numerico-deduttivi e 15 critico-numerico (3 tabelle con 5 quesiti per ognuna)...da quanto ho letto sui forum dovrebbe essere così!!!La prova sarà molto più dura di quella per diplomati perchè i brani e le tabelle richiedono molto più tempo!!!!
Commenta
-
ciao a tutti, anche io parteciperò al concorso per architetti, e ci beccheremo anche a quello di roma...
chiedo un'informazione a chi è di napoli: arriverò a napoli in treno alla stazione centrale, poi che mezzi devo prendere per arrivare al palapartenope? dal sito non capisco se ci sono fermate della metro nei paraggi...
grazie a chi mi risponderà!
Commenta
Commenta