annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 24 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che io ho fatto il test lunedì mattina, e ne ho fatti circa 53-54 di cui forse due sbagliate, sinceramente pensavo che c'è la potevo fare ma dopo che ho visto i risultati di istruttore amministrativo mi sa tanto che LA SOGLIA PER SUPERARE LA PRESELETTIVA SARA' ALTISSIMA.
    appunto, anche io sono d'accordo conte a ragion veduta, ecco perche' mi meravigliavo del fatto che prima dicevi che potesse bastare anche un punteggio inferoire a 50 per vigili...

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
      appunto, anche io sono d'accordo conte a ragion veduta, ecco perche' mi meravigliavo del fatto che prima dicevi che potesse bastare anche un punteggio inferoire a 50 per vigili...
      ecco, allora trattavasi di malinteso, perche' siamo d'accordo 60 e' il minimo credo....

Commenta

ecco, allora trattavasi di malinteso, perche' siamo d'accordo 60 e' il minimo credo....
        Voi insistete sul 60... ma è troppo considerando che passano più di 1200 persone...
        HP: www.lucadia.it

Commenta

ma secondo voi ci saranno 1200 persone che avranno studiato seriamente? non credo proprio...
          we band of brothers

Commenta

che avranno studiato no MA CHE AVRANNO COPIATO SI!!!

Commenta

senti ciccio io vado all'università, lavoro, studio ed in più ho un marito ed una casa.

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                senti ciccio io vado all'università, lavoro, studio ed in più ho un marito ed una casa.
                azz fai tutto e non ti manca niente. Lascia agli altri un minimo di speranza di passare le prove. Tu non ne hai bisogno

Commenta

Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho sostenuto anch'io la prova ieri pomeriggio,ma già posso vedere quanti punti ho fatto?
                  Se si,mi dite il link?
                  AIUTATEMI SONO IN ANSIA PERCHè GLI AMMINISTRATIVI SONO STATI TUTTI GENIALI
                  Ma che geniali....molti di loro hanno scopiazzato alla grande..ecco il perche' di questo punteggio!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X