annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 24 maggio VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abdico con piacere questo per VU.
    Rossy sempre con me.

Commenta

salve sono nuova
      volevo sapere se il brano sorteggiato per la prova dei vigili tenuta ieri nella sessione pomeridiana fosse quello sul GPS ...
      mi è venuto un atroce dubbio!

Commenta

Ieri pomeriggio ho sostenuto anche io la prova per vigili urbani: credo che sia andata meglio rispetto a quella per istruttori amministrativi (ho avuto modo di vedere poco fa sul sito della ripam che non rientro nei 152 idonei: purtroppo lo avevo previsto, con 13/15 domande lasciate in bianco...), a cinque/sei domande non ho avuto il tempo di rispondere, mentre una sono sicuro di averla sbagliata. Il consiglio che mi sento di dare a tutti, personalmente, è questo: non perdete tempo a verificare l'esatta corrispondenza della domanda, lo so che così può essere rischioso ma soltanto procedendo in questo modo io sono riuscito ad arrivare fino alla 70°quesito. Le risposte purtroppo vanno fornite quasi ad intuito, se si perde anche un secondo di tempo a fare calcoli è la fine, almeno questa è l'impressione che io ho avuto. Un grosso in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da peppeniella Visualizza il messaggio
          salve sono nuova
          volevo sapere se il brano sorteggiato per la prova dei vigili tenuta ieri nella sessione pomeridiana fosse quello sul GPS ...
          mi è venuto un atroce dubbio!
          Sì peppeniella, il brano fortunatamente era proprio questo: meno male, visto che è uno dei testi di più facile comprensione !

Commenta

Originariamente inviato da chim Visualizza il messaggio
            facendo una rapida statistica io credo che basti 40/70 per passare . in bocca al lupo!
            La soglia sara' 60-62 ....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              La soglia sara' 60-62 ....
              Mi sembra troppo alta per i vigili... io dico sui 55.
              HP: www.lucadia.it

Commenta

Secondo voi quale sarà la media per passare la prima prova? Io penso sui 45, anche se non capisco come è possibile che per istruttori amministrativi si è avuto una soglia così elevata?

Commenta

Originariamente inviato da STEFYGRAF Visualizza il messaggio
                  Secondo voi quale sarà la media per passare la prima prova? Io penso sui 45, anche se non capisco come è possibile che per istruttori amministrativi si è avuto una soglia così elevata?

cosi' pochi dici?!??!
                  lo spererei, ma il fatoo che ne siamo una cifra esorbitante fa anche crescere la possibilita che piu persone abbiano fatto un compito discreto, non credi?!?!

Commenta

Ragazzi ho sostenuto anch'io la prova ieri pomeriggio,ma già posso vedere quanti punti ho fatto?
                    Se si,mi dite il link?
                    AIUTATEMI SONO IN ANSIA PERCHè GLI AMMINISTRATIVI SONO STATI TUTTI GENIALI

Commenta

Ti posso dire che io ho fatto il test lunedì mattina, e ne ho fatti circa 53-54 di cui forse due sbagliate, sinceramente pensavo che c'è la potevo fare ma dopo che ho visto i risultati di istruttore amministrativo mi sa tanto che LA SOGLIA PER SUPERARE LA PRESELETTIVA SARA' ALTISSIMA.

Commenta

Sto operando...
                      X