annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non volendo entrare nel merito della questione, il punto non è tanto se ci siano state + o - irregolarità e carenza di trasparenza, ma se le stesse siano state tante e tali da inficiare l'intera procedura concorsuale. cioè è vero che molti si sono comportati lealmente e hanno superato la prova con le proprie capacità, ma è anche vero ci sono stati molti che hanno barato, pertanto, mettendole tutte su un piatto della bilancia, vedere su quale lato pende, ossia se i controlli sono stati maggiore delle irregolarità allora non si può fare altro che prenderne atto e accettare il risultato delle prove, ma se al contrario le irregolarità sono state superiori, viene da sè che la graduatoria così formata non va bene e il concorso va rifatto, questa è una posizione di buon senso.

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
      non volendo entrare nel merito della questione, il punto non è tanto se ci siano state + o - irregolarità e carenza di trasparenza, ma se le stesse siano state tante e tali da inficiare l'intera procedura concorsuale. cioè è vero che molti si sono comportati lealmente e hanno superato la prova con le proprie capacità, ma è anche vero ci sono stati molti che hanno barato, pertanto, mettendole tutte su un piatto della bilancia, vedere su quale lato pende, ossia se i controlli sono stati maggiore delle irregolarità allora non si può fare altro che prenderne atto e accettare il risultato delle prove, ma se al contrario le irregolarità sono state superiori, viene da sè che la graduatoria così formata non va bene e il concorso va rifatto, questa è una posizione di buon senso.

Ancora a parlare di queste cose... BASTAAAAAAAAAAAAA nn ce la faccio più!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Ancora a parlare di queste cose... BASTAAAAAAAAAAAAA nn ce la faccio più!
        perchè non è l'argomento di questa discussione????

Commenta

perchè non è l'argomento di questa discussione????

Si ma oggi è il 27 giugno e già ne abbiamo discusso fino al vomito!!!

Commenta

credo che sia nell'interesse dell'amministrazione comunale avere degli impiegati in gamba ed efficienti, quindi attuare delle procedure adatte per selezionare i migliori e non i soliti raccomandati.....

Commenta

credo che sia nell'interesse dell'amministrazione comunale avere degli impiegati in gamba ed efficienti, quindi attuare delle procedure adatte per selezionare i migliori e non i soliti raccomandati.....

I raccomandati sn entrati fino ad ora, cn questo concorso penso che stanno facendo proprio quello che dici!!! I migliori faranno soccombere anche i più furbi, dai tempo al tempo!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                I raccomandati sn entrati fino ad ora, cn questo concorso penso che stanno facendo proprio quello che dici!!! I migliori faranno soccombere anche i più furbi, dai tempo al tempo!
                spiegati meglio non riesco a seguire il tuo ragionamento....

Commenta

spiegati meglio non riesco a seguire il tuo ragionamento....

Nel senso che, a mio parere, il concorso a Napoli nn è rivolto ai raccomandati anzi è stato assegnato al formez proprio per evitare questo...

Se ci sn state furbate, nn ti preoccupare che se i furbi nn studiano nn riusciranno ad andare avanti!

Commenta

Mi meraviglio di come siano cadute nel dimenticatoio tutte quelle azioni di ricorso avverso il Concorso al Comune di Napoli.

Spero solo che , in quanto idonea alle selezioni, dietro a questi ripescaggi non ci siano quei sindacati che volevano inizialmente appoggiare l'Azione Collettiva e che ora sono in strano silenzio.

"A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzegga"
                    G.Andreotti

Commenta

Sto operando...
                    X