annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Preparatevi bene diritto amministrativo e lo saprete meglio di me anche voi!

Sto aspettando il compendio che mi arrivi a casa in modo da sfidarti sul tuo terreno di casa... Ahahahah

(ora parte una tipica musica di Film di Sergio Leone...)

Lucia finalmente! Buongiorno studiosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Sto aspettando il compendio che mi arrivi a casa in modo da sfidarti sul tuo terreno di casa... Ahahahah

Attente a non "ammazzarvi" a vicenda nel duello, altrimenti come faremo senza di voi?
      HP: www.lucadia.it

Commenta

ho controllato il mio compito... ho fatto 4 errori banalissimi... anche la distrazione gioca un brutto scherzo... ho sbagliato tre serie numeriche e una ragionamento numericio deduttivo... che tra le altre coase erano tra quelli più semplici del test... vabbè comunque l'importanate è essere passati...sono troppo contenta

Commenta

Originariamente inviato da billycorg Visualizza il messaggio
          e' inutile parlare di questo qui (a me hanno tolto 3 domande in una prova e 1 in un'altra, NE SONO SICURO), dato che gli idonei zittiscono con superbia ed arroganza tutti gli altri.

Attenzione però quando durante la prossima prova verrano esclusi perchè non raccomandati, allora potremo dire ride bene chi ride ultimo.

Altra cosa, che sia ben chiara, sono stato escluso al 99 % per mia colpa, perchè in entrambe le prove non ho risposto a tutte le domande. Ma nulla mi toglie dalla testa che c'è stato qualche broglio per il quale alcune mie domande sono state cancellate o per il quale il mio foglio delle risposte è stato cambiato con un altro.

A chi mi chiede "perchè non sei rimasto a controllare dopo la prova", rispondo:

1)si riusciva a riconoscere il proprio compito tra 3000? Se sì, complimenti!
          2)dopo la prova dovevo tornare al Nord, dove lavoro, non potevo certo perdere tempo a controllare lo svolgimento della correzione. Evidentemente altri avevano il tempo di farlo. Beati loro.
          ok ho capito ke non sei potuto restare... ma quelli che lo hanno fatto idonei e non sono la garanzia ke tutto si è svolto come doveva svolgersi... garanzia sia tua che della commissione...
          quando asndraia afgare ricorso cosa scriverai nel ricorso???
          che ritieni che quella non è la tua scheda??? come farai a dimostrarlo? la commissione invece risponderà che quel giorno c'erano tot testimoni ad osservare le procedure di abbinamento... quindi...

io continuo a sostenere che ne hai saltata qualcuna senza accorgertene... mi dispiace ma
          chi ha avut ha avut chi ha rat ha rat...

Commenta

pemi tu sei uno (una) delle più insopportabili del forum a mio avviso (e lo dico da persona passata alla selezione successiva).
            Ma invece di fare sempre illazioni e di trovare modi per parare il tuo essere passata, non riesci semplicemente ad ammettere che ci possa essere stata qualche irregolarità o, quantomeno, che la tutela di garanzia che è stata offerta dal ripam è alquanto labile ed inoppugnabile, seppure ci possa essere il più che lecito sospetto?
            Guarda che ammettere tali cose non fa di te una non degna di essere passata in graduatoria (anche perchè 4 errori è un risultato + che superbo), ma denoterebbe un forte senso critico e lo spirito di una persona che riesce a mettere in discussione un metodo che è stato poco corretto.
            Anche se, come ripeto, questo metodo, comunque contestabile, non ti ha comunque regalato niente perchè 4 errori è una soglia più che dignitosa per passare.

Commenta

e, comunque, sottolineo una tua frase importantissima.
              Quando andrai a fare ricorso a cosa ti appellerai???
              E' gravissimo che non ci sia niente a cui appellarsi per fare ricorso ad un concorso pubblico, gravissima pecca del sistema.

Commenta

tra l'altro correggo.... intendevo dire oppugnabile ovviamente, non inoppugnabile :-D

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio

Quale studiosa? Oggi non ho studiato affatto! Ero a fare l'udienza penale di esame testi nella qualità di difensore dell'imputato presso il Giudice monocratico di Foggia.

Commenta

Quale studiosa? Oggi non ho studiato affatto! Ero a fare l'udienza penale di esame testi nella qualità di difensore dell'imputato presso il Giudice monocratico di Foggia.
                    fai bene a non abbandonare la libera professione ... la strada verso la vittoria del concorso è ancora molto lunga..

Commenta

Parli strano per evitare la sfida???

Commenta

Sto operando...
                      X