annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
    L'unica tutela è chiedere la correzione seduta stante dei compiti, in modo da non perdere mai di vista il proprio compito nelle mani della commissione. Ed all'inizio, da come dicevano loro, la correzione era prevista subito dopo lo svolgimento. Ma non è stato così...
    Credo però che per le prove scritte, essendo rimasti pochi concorrenti, si possa correggere seduta stante nel giorno stesso delle prove, togliendo così ogni dubbio di sorta.

Al concorso Ti8 subito dopo la prova è iniziato l'abbinamento e poi la correzione... il tuo compito è difficile da inquadrare tra tutti gli altri... Ora che siamo 126 sarà molto più facile...

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
      tutto quello che vuoi tu.... e sono disposto a pensare che qualche errore posso averlo fatto per "distrazione".
      Ma ti assicuro che il mio fidanzato ha risposto a tutte le domande.... lo ha controllato, ricontrollato, riannerito tutti i pallini e via dicendo ed adesso una domanda non c'è.
      Questo è, quantomeno, strano.... non pensi???
      e' inutile parlare di questo qui (a me hanno tolto 3 domande in una prova e 1 in un'altra, NE SONO SICURO), dato che gli idonei zittiscono con superbia ed arroganza tutti gli altri.

Attenzione però quando durante la prossima prova verrano esclusi perchè non raccomandati, allora potremo dire ride bene chi ride ultimo.

Altra cosa, che sia ben chiara, sono stato escluso al 99 % per mia colpa, perchè in entrambe le prove non ho risposto a tutte le domande. Ma nulla mi toglie dalla testa che c'è stato qualche broglio per il quale alcune mie domande sono state cancellate o per il quale il mio foglio delle risposte è stato cambiato con un altro.

A chi mi chiede "perchè non sei rimasto a controllare dopo la prova", rispondo:

1)si riusciva a riconoscere il proprio compito tra 3000? Se sì, complimenti!
      2)dopo la prova dovevo tornare al Nord, dove lavoro, non potevo certo perdere tempo a controllare lo svolgimento della correzione. Evidentemente altri avevano il tempo di farlo. Beati loro.

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quali sono i termini per presentare ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da billycorg Visualizza il messaggio
          e' inutile parlare di questo qui (a me hanno tolto 3 domande in una prova e 1 in un'altra, NE SONO SICURO), dato che gli idonei zittiscono con superbia ed arroganza tutti gli altri.

Attenzione però quando durante la prossima prova verrano esclusi perchè non raccomandati, allora potremo dire ride bene chi ride ultimo.

Altra cosa, che sia ben chiara, sono stato escluso al 99 % per mia colpa, perchè in entrambe le prove non ho risposto a tutte le domande. Ma nulla mi toglie dalla testa che c'è stato qualche broglio per il quale alcune mie domande sono state cancellate o per il quale il mio foglio delle risposte è stato cambiato con un altro.

A chi mi chiede "perchè non sei rimasto a controllare dopo la prova", rispondo:

1)si riusciva a riconoscere il proprio compito tra 3000? Se sì, complimenti!
          2)dopo la prova dovevo tornare al Nord, dove lavoro, non potevo certo perdere tempo a controllare lo svolgimento della correzione. Evidentemente altri avevano il tempo di farlo. Beati loro.

Guarda io ho preso 8 ore di permesso perchè mi interessava assistere, VOLERE E' POTERE...

Ma scusami cm mai ieri ti sei iscritto e oggi già ti metti a giudicare gli altri??? Non pensi di essere tu il presuntuoso e superbo!

Inoltre, le persone si possono lamentare sia ora che dopo, nn sei tu che decidi se lo possono fare o no -.-

Uff, sempre le stesse polemiche!!! Mamma mia

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Guarda io ho preso 8 ore di permesso perchè mi interessava assistere, VOLERE E' POTERE...

Ma scusami cm mai ieri ti sei iscritto e oggi già ti metti a giudicare gli altri??? Non pensi di essere tu il presuntuoso e superbo!

Inoltre, le persone si possono lamentare sia ora che dopo, nn sei tu che decidi se lo possono fare o no -.-

Uff, sempre le stesse polemiche!!! Mamma mia
            Devo dare giustificazioni a te del fatto che mi sono iscritto ieri ma magari seguivo il forum da un anno senza parteciparvi? L'arroganza degli idonei è comunque ben nota. Per quanto mi riguarda, non mi ritengo nè presuntuoso nè superbo, dato che ho già scritto che al 99% la colpa della non idoneità è ascrivibile a me.

Commenta

Devo dare giustificazioni a te del fatto che mi sono iscritto ieri ma magari seguivo il forum da un anno senza parteciparvi? L'arroganza degli idonei è comunque ben nota. Per quanto mi riguarda, non mi ritengo nè presuntuoso nè superbo, dato che ho già scritto che al 99% la colpa della non idoneità è ascrivibile a me.

Ma cmq questo è il forum dei concorsi non delle polemiche...

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quali sono i termini per presentare ricorso?
                Dovrebbe essere entro 60 giorni dalla pubblicazione. Probabilmente Lucia ne sa di più...
                HP: www.lucadia.it

Commenta

Noi idonei invece siamo arroganti e superbi perché riteniamo che al 99% il merito dell'idoneità sia ascrivibile a noi...
                  Scherzo, scherzo...
                  Io capisco che purtroppo in questi concorsi, dove partecipano tanti, ci sia una gran percentuale di delusi. L'unica cosa: se davvero avete delle valide ragioni, prendetevela con il Formez ma non con gli idonei. Gli idonei sono come voi, hanno partecipato a questo concorso con la speranza di un posto di lavoro sicuro. Magari qualcuno ha studiato di più, qualcuno è stato più fortunato e così via... e forse qualcuno, ma pochi, spero, è stato più "scaltro" ed è passato con metodi poco ortodossi. Ma è inutile creare lotte tra idonei e non idonei. Al prossimo concorso, forse, quelli che sono adesso non idonei saranno tra gli idonei e cercheranno in tutti i modi di portare avanti il concorso per il semplice scopo di arrivare a quel posto di lavoro tanto agognato. E' così difficile andare d'accordo?
                  HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Guarda il foglio delle domande, potevi portartelo a casa dicendo di averlo messo nella busta... Fallo la prox volta così hai le prove, anche se possono sempre dire che tu le abbia scritte a casa ma se usi la loro matita indelebile dovrebbe, per loro, esser più difficile cozzare cn la tua verità...

Non dico che nn sia trasparente ma ti sto solo consigliando escamotage per avere prove

Io infatti ho fatto così

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Dovrebbe essere entro 60 giorni dalla pubblicazione. Probabilmente Lucia ne sa di più...
                      Preparatevi bene diritto amministrativo e lo saprete meglio di me anche voi!

Commenta

Sto operando...
                      X