annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si....

Ma dico:
    se volete copiiare fatelo con intelligenza....

no?
    eh si ripeto la colpa e della vigilanza che non ha controllato ....per la serie dopo "cristo si e fermato a eboli " uscira' un nuovo libro dal titolo "il vigilante si e' fermato al 5° banco" la storia del vigilante che al 5° banco e venuto meno e era abbastanza debilitato per proseguire nei controlli ..

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Io ho fatto quello all'istituto zooprofilattico di Foggia gestito dall'IRP di Roma, ebbene ci hanno fatto sistemare in un cinema su delle poltroncine distanziandoci l'uno dall'altro solo una poltrona con questionari non solo uguali, ma anche nello stesso ordine...ti faccio immaginare 2 amici come potevano avere un lavoro facile...sono passata anche là! Occorre studiare nella vita e non dare la colpa sempre a qualcosa per alleggerire la propria coscienza!
      ...scusa ma tu che sei cosi brava e vedo che te ne vanti molto perchè non c'è un post dove non sottolinei la tua bravura,anche se il concorso si rifarebbe ...
      (comunque cosa improbabile)credo che non ci sarebbero problemi a passarlo di nuovo....ma poi non capisco una cosa,ma per voi studiare cosa significa???...fare 70 su 70?...qui c'è gente che ha studiato ed avrà raggiunto un 53 onesto e deve vedersi superato in graduatoria da chi ha scopiazzato?...io rispetto i vostri meriti,per carità ma c'è da rispettare chi meritava di passare onestamente ,,,insieme a voi chiaramente....!!!

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
        P.S. Il discorso della casualità non mi convince molto.. Non penso ad un concorso truccato, perchè Ripam è una cosa seria. Ho assistito alle correzioni e non posso muovere alcuna critica. Piuttosto sono convinto che molti hanno sfruttato a loro vantaggio le falle del sistema. Detto ciò chiedo scusa a quanti hanno superato onestamente il concorso. Le mie parole potrebbero offenderli visto che dietro risultati così lusinghieri (alcuni hanno fatto 70 su 70) c'è di certo un lavoro di mesi che va rispettato e tutelato. Alla luce di queste considerazioni non auspico in alcun modo un annullamento del concorso. E' un'esperienza che ho provato sulla mia pelle e non auguro a nessuno, Nel mio caso, per colpa di pochi abbiamo pagato tutti. Il concorso in questione non si è più fatto...mandando a p...e mesi di studio.
        ...condivido i tuoi post,solo che secondo me bisognava partire con i quiz specifici per ogni profilo ma diversi tra i due concorrenti vicini (per evitare il copia e incolla ) che invece di questi quiz da settimana enigmistica (i quali non premiano i piu bravi e questo si è capito dal primo giorno) allora a tutti quelli che passavano io mi inchinavo pure davanti a loro.....

Commenta

Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio
          ...scusa ma tu che sei cosi brava e vedo che te ne vanti molto perchè non c'è un post dove non sottolinei la tua bravura,anche se il concorso si rifarebbe ...
          (comunque cosa improbabile)credo che non ci sarebbero problemi a passarlo di nuovo....ma poi non capisco una cosa,ma per voi studiare cosa significa???...fare 70 su 70?...qui c'è gente che ha studiato ed avrà raggiunto un 53 onesto e deve vedersi superato in graduatoria da chi ha scopiazzato?...io rispetto i vostri meriti,per carità ma c'è da rispettare chi meritava di passare onestamente ,,,insieme a voi chiaramente....!!!
          1. Io sono una persona molto umile per chi mi conosce;
          2. Ho risposto solo riportando una mia esperienza a chi affermava il contrario;
          3. Chi ha scopiazzato doveva essere segnalato subito in "flagranza di reato" da noi concorrenti e farlo escludere;
          4. Rispondo anche a chi dice "vi è una coincidenza nel punteggio delle sorelle" è solo un sospetto che né la Procura né il Giudice Amministrativo può porre a base di una propria decisione inerente all'annullamento;
          5. Il fatto di aver comunque studiato e di aver preso 53 non significa dover passare il concorso, perché ce ne sono tanti che come me studiando riescono ad ottenere il massimo o quasi;
          6. Continuo ad essere convinta che i politici stanno cercando di sfruttare il malcontento degli esclusi per far annullare una procedura che ha visto graduatorie con persone che a loro non interessano affinché si rifaccia il concorso per mettere i loro protetti.
          APRITE GLI OCCHI: se la procedura si annulla è per sistemare i protetti e non chi fa ricorso o esposti!!!

Commenta

nn penso proprio..
            chi fa ricorso è perchè ha esperienza di concorsi non fatti nelle stesse condizioni del formez.
            questo concorso è stato uno skifo e nn tutti hanno superato la fase preselettiva per merito.

Commenta

Risposta LUcia74

Originalmente inviato da cesco85
              ma non devi criticare chi fa ricorsi , ma piuttosto critica chi ha organizzato il concorso ossia il formez che ha pensato bene di unire i banchi non separare i candidati all entrata , mettici la matita non indelebbile , poi il fatto che il codice a barre identificativo non e stato apposto anche sul foglio delle risposte , ma su un cartoncino che veniva messo in un altra busta piu piccola da mettere nella busta grande che in alcuni casi non e stata siggilata , mettici la scarsa sorveglianza dei vigilanti mettici pure che nella graduatorie che sono uscite dalla preselezioni ci sono cognomi identici con stesso punteggio in alcuni casi in due graduatorie differenti ag 6 e vg 6 , ecco tutte queste falle e chiaro che sono segnalate da chi fa ricorso .premetto che ritengo che la maggioranza che ha passato la preselezione c e l hanno fatta con le proprie forze .
              Sono solo scuse per tappare le falle delle vostre lacune. Io non critico chi fa ricorsi, anzi li incito essendo io stessa avvocato...

Sai Lucia, sei un po' troppo agguerrita per i miei gusti. Forse hai studiato e per questo hai superato il concorso ma non puoi affatto negare l'avidenza dei fatti. Forse la Formez dopo il fasullo concorso per amministrativi si è resa conto della falla ed è un po' corsa ai ripari separando (almeno in quello per vigili urbani) i concorrenti all'ingresso ma resta il fatto che i risultati sono lampanti. Quoto pienamente quello che scrive Cesco. Ho fatto il vigile urbano precario per 10 anni e questa modalità di preselezione della formez non premia i migliori (consentitemi di dirlo) perché imparare a memoria questi quiz non è di alcuna utilità nella professione! Saluti a tutti

Commenta

Io non sono agguerrita rispondo solo alle fesserie che leggo!
                Non risponderò più per fare il piacere a qualcuno di voi...
                Non mi cambia però l'opinione che ho di chi si lamenta...
                Da oggi silenzio stampa, fate tutto ciò che vi pare, tanto se lo annullano sarà per mettere dentro chi dicono loro...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Io non sono agguerrita rispondo solo alle fesserie che leggo!
                  Non risponderò più per fare il piacere a qualcuno di voi...
                  Non mi cambia però l'opinione che ho di chi si lamenta...
                  Da oggi silenzio stampa, fate tutto ciò che vi pare, tanto se lo annullano sarà per mettere dentro chi dicono loro...
                  Quoto al 100%...

Commenta

Non per intervenire in continuazione ma vi propongo un piccolo esperimento!Dato che nessuno vuol passare per millantatore o per invidioso è meglio che ognuno ascolti le cose con le orecchie sue!Ebbene,io ho fatto delle domande a persone di mia conoscenza che lavorano al comune di Napoli(PERSONE,EH!NON "RACCOMANDATORI FOLLI!") e quello che mi hanno raccontato sul quel che si dice su questo concorso dall'interno e sui "possibili vincitori" mi ha dato davvero un'illuminazione!Fatelo anche voi e vedete che vi rispondono!Perciò in un altro mio intervento ho consigliato di tenere gli occhi bene aperti a chi con merito ha passato il concorso perchè si è impegnato!

Commenta

Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio

blasco ma hai delle prove che dimostrino ciò ke dici????? io credo che prima di parlare bisognerebbe dimostrare e STUDIARE BENE

Commenta

Sto operando...
                      X