annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La matita magica..

Ancora con questa matita che si cancella? E' INDELEBILE! Se vi bagnate il dito con della saliva e lo passate su una qualsiasi scritta fatta con quella matita, la scritta diventa violetto. Non mi risulta che una normale matita abbia questa reazione! Ottusi. Decisamente.

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade
      Il concetto di casualità non esiste nel tuo mondo?
      In quel caso è evidente, sono state molto stupide le ragazze, peraltro con un cognome neanche tanto comune....

Commenta

Scusate se mi intrometto.. Io sono tra quelli che hanno superato il concorso.. Devo dire che onestamente non penso sia stata buona l'idea di unire i banchetti. Molti si sono divisi le domande ed hanno fatto gioco di squadra.. Soprattutto nel concorso per istruttori amministrativi, se andate a vedere la graduatoria e confrontate cognomi e punteggi, il dubbio si trasforma in amara constatazione...
        E poi quel maledetto libro con le domande è stato una pessima idea. Mi spiego meglio. Se qualcuno impegnato in più concorsi avesse preso quel maledetto libricino rosso, per poi riportarlo in sede concorsuale la volta successiva con tutte le domande segnate...
        Ripam ha commesso delle ingenuità.. Tutto quanto precede, ovviamente non toglie onore a chi ha superato la prova in modo corretto.

Commenta

Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
          Scusate se mi intrometto.. Io sono tra quelli che hanno superato il concorso.. Devo dire che onestamente non penso sia stata buona l'idea di unire i banchetti. Molti si sono divisi le domande ed hanno fatto gioco di squadra.. Soprattutto nel concorso per istruttori amministrativi, se andate a vedere la graduatoria e confrontate cognomi e punteggi, il dubbio si trasforma in amara constatazione...
          E poi quel maledetto libro con le domande è stato una pessima idea. Mi spiego meglio. Se qualcuno impegnato in più concorsi avesse preso quel maledetto libricino rosso, per poi riportarlo in sede concorsuale la volta successiva con tutte le domande segnate...
          Ripam ha commesso delle ingenuità.. Tutto quanto precede, ovviamente non toglie onore a chi ha superato la prova in modo corretto.

Le domande non sono stampate nello stesso ordine

Commenta

P.S. Il discorso della casualità non mi convince molto.. Non penso ad un concorso truccato, perchè Ripam è una cosa seria. Ho assistito alle correzioni e non posso muovere alcuna critica. Piuttosto sono convinto che molti hanno sfruttato a loro vantaggio le falle del sistema. Detto ciò chiedo scusa a quanti hanno superato onestamente il concorso. Le mie parole potrebbero offenderli visto che dietro risultati così lusinghieri (alcuni hanno fatto 70 su 70) c'è di certo un lavoro di mesi che va rispettato e tutelato. Alla luce di queste considerazioni non auspico in alcun modo un annullamento del concorso. E' un'esperienza che ho provato sulla mia pelle e non auguro a nessuno, Nel mio caso, per colpa di pochi abbiamo pagato tutti. Il concorso in questione non si è più fatto...mandando a p...e mesi di studio.

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
              io li ho fatti e come ..non si e mai visto i banchetti uniti con domande identiche anche se ordinate in modo diverso, se si era vicini i i canditati avevano 2 compiti diversi .comunque spero che questa polemica cavalcata dai partiti di opposizione possa finire subito con un un giudice che ribadisca se i concorso e lecito oppure no , anche se si e ancora all inizio e che ancora bisogna sapere se la procura intenda andare avanti .
              Ma quale procura e procura il concorso sicuramente è valido.

Commenta

Lo so che le domande non sono stampate nello stesso ordine..ma il disordine non impedisce di ricostruirne il filo conduttore. Se le prime sono verbali, poi viene il ragionamento, poi i brani ecc.. ecc. La mia numero 7 corrisponde alla tua numero 4 e non alla tua numero 23, dunque non ci vuole molto a collaborare.

Commenta

Originariamente inviato da mattia99 Visualizza il messaggio
                  Ma quale procura e procura il concorso sicuramente è valido.
                  intanto e stato mandato un esposto poi la rpocura decide se approfondire oppure no, poi credo che si fara' pure ricorso al tar .comuque sono scettico pure io ..il concorso alla fine sara' valido.

Commenta

Originariamente inviato da cesco85
                    si esatto....le graduatorie sono ag 6 e vg 6
                    Quidi hanno passato 3 su 3, in quanto io non avevo visto quello dei vigili.....

Sono state veramente poco intelligenti: passare tre selezioni con punteggi simili.....

Commenta

Originariamente inviato da cesco85
                      non ci avevo fatto caso sono presenti pure li '.. oltre che per vigili e istruttori amministrativi

Purtroppo si....

Ma dico:
                      se volete copiiare fatelo con intelligenza....

no?

Commenta

Sto operando...
                      X