annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggio
    grazie!!!!!!!!!!!!!
    Per quello dei vigili, secondo me la quota minima sarà sui 55. Basta farne pure solo 60 sbagliandone 4 (56 - 1 = 55). Oppure facendone 65 sbagliandone 8 (57 - 2 = 55). Non penso occorra più di 55, visto che entreranno più di 1200 nella preselezione. Anzi, potrebbe bastare di meno, ma è meglio tenersi alti di punteggio. Comunque, io per sicurezza li ho fatti tutti e 70 e ne avrò sbagliati 2-3 come nella prova degli amministrativi.
    HP: www.lucadia.it

Commenta

speriamo che tu abbia ragione e speriamo che non ho sbagliato ad annerire i puntini

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
        speriamo che tu abbia ragione e speriamo che non ho sbagliato ad annerire i puntini
        A quanti hai risposto, didy?

Commenta

penso tra le 60 e le 65

Commenta

Originariamente inviato da imma83 Visualizza il messaggio
            grazie!!!!!!!!!!!!!
            imma sei di napoli? se passiamo questa prova studiamo insieme e poi ci mettimao vicine alla prossima prova :-))))

Commenta

ma noi nn parliamo di te, mi dispiace che ti senti chiamata in causa! parliamo delle persone che hanno gli stessi cognomi e lo stesso punteggio. purtroppo nn si concorreva ad armi pari. forse se tutti avessero operato con le proprie forze si sarebbe entrati con un punteggio più basso e quindi sarei entrata anche io....beh queste persone che hanno copiato hanno rubato il mio posto e quelli di tanti altri.
              Già, nessuno vuole togliere nulla a chi, con le proprie forze e al propria memoria è riuscito a raggiungere il punteggio max o ci è andato molto vicino, ma è anche indubbio che la facilità di copiare ha causato distorsioni.

Certo che se erano 2 capre che collaboravano, non saranno passate comunque.
              Ma persone che autonomamente potevano anche raggiungere 60, se, con l'approssimarsi dello scadere del tempo si sono confrontati le risposte incerte o si sono suddivisi i critico-verbali e i critico-numerici, possono aver raggiunto benissimo i 66,25, estromettendo dalla prova persone che con un 64-65 non si può dire certo che non erano preparate e che, avendolo raggiunto onestamente, avrebbero meritato di passare.
              Ora, bastano una decina di coppie di furbetti per aver estromesso dalla prova una ventina di persone meritevoli.
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                Già, nessuno vuole togliere nulla a chi, con le proprie forze e al propria memoria è riuscito a raggiungere il punteggio max o ci è andato molto vicino, ma è anche indubbio che la facilità di copiare ha causato distorsioni.

Ma persone che autonomamente potevano anche raggiungere 60, se, con l'approssimarsi dello scadere del tempo si sono confrontati le risposte incerte o si sono suddivisi i critico-verbali e i critico-numerici, possono aver raggiunto benissimo i 66,25, estromettendo dalla prova persone che con un 64-65 non si può dire certo che non erano preparate e che, avendolo raggiunto onestamente, avrebbero meritato di passare.
                Ora, bastano una decina di coppie di furbetti per aver estromesso dalla prova una ventina di persone meritevoli.
                come te non capisce nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

Purtroppo è probabile che sia successo così, escludendo di fatto quelli che con le proprie forze erano al limite del punteggio minimo.

Commenta

come te non capisce nessuno
                    Troppo buona!

No, è che a volte mi sembra di cogliere una rigidità mentale in alcune persone, forse intente a difendere il proprio orticello ed i risultati raggiunti (anche grazie al loro impegno), poichè forse pensano che ogni critica alle modalità di organizzazione e (soprattutto) di controllo al concorso, siano un attacco personale.

Penso che sia intellettualmente onesto scindere le due cose:
                    si può essere benissimo contenti del proprio risultato e sperare ardentemente che il concorso non sia bloccato da ricorsi o inchieste, per poter giocare le proprie carte alle prove successive. Anche io mi metto in questa categoria, visto che il concorso CF7 l'ho superato.
                    Però in cuor mio mi rendo conto che la presenza di chi ha potuto copiare allegramente nella maggior parte delle giornate ha falsato in parte i risultati (e probabilmente falserà le prove a venire) specialmente per i profili in cui il punteggio minimo di ammissione è più elevato, e quindi dove saranno estromesse anche persone con una preparazione elevata.
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                      Purtroppo è probabile che sia successo così, escludendo di fatto quelli che con le proprie forze erano al limite del punteggio minimo.
                      E' per questo che sono curioso di poter vedere la mia prova.... penso di aver fatto 3 errori ed 1 omessa, quindi sarei quasi al limite... a questo punto spero di aver fatto qualche errore aggiuntivo così sarei con l'anima in pace
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X