Originariamente inviato da TractorTom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.
Comprimi
X
-
-
cioè secondo voi hanno estratto un attimo un attimo qualche centinaio di domande dal libro e hanno pure avuto il tempo di distribuirle per argomento, in ordine sparso, diviso per due (A e B no?) per sfornare e stampare 2-3 tipi di test da 70 domande ciascuno????
L'unica cosa che hanno estratto davanti ai candidati è stata la busta con i test già preparati da scegliere mi pare tra tre buste, almeno ieri mattina questo ho visto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma scusate, a me la storia che è stata evitata la doppia etichetta , per evitare segnalazioni appare risibile ed assurda . Vi ricordo che la correzione avviene con lettore ottico , quindi l'unica cosa che dovevano evitare è rendere possibile sostituzioni di elaborati , una volta che tale evento viene impedito , non ha senso parlare di fantomatiche raccomandazioni , perchè la volutazione non è discrezionale ma oggettiva. QUindi questo metodo a me non piace , e non lo trovo così trasparente. Ancora trovo indegno che in un concorso che voglia essere trasparente e corretto , vi siano delle collaborazioni , vero che il "fenomeno" magari passa lo stesso , ma tanta altra gente onesta potrebbe essere penalizzata a scapito di chi è stato più scaltro .
i concorsi non si vincono solo arrivando primi in graduatoria , ma anche con l'ultimo posto utile ... anche una sola persona che imbroglia , può in qualche modo falsare la gara. Per questo spero non vi siano mai più prove del genere dove non vi è una efficace vigilanzawe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da ekeneso Visualizza il messaggiocioè secondo voi hanno estratto un attimo un attimo qualche centinaio di domande dal libro e hanno pure avuto il tempo di distribuirle per argomento, in ordine sparso, diviso per due (A e B no?) per sfornare e stampare 2-3 tipi di test da 70 domande ciascuno????
L'unica cosa che hanno estratto davanti ai candidati è stata la busta con i test già preparati da scegliere mi pare tra tre buste, almeno ieri mattina questo ho visto.
al limite avranno dovuto fotocopiare solo qualche migliaio di copie del foglio estrattowe band of brothers
Commenta
-
@TractorTom: ovviamente per prova scorretta intendo non razionale, non veloce, ma artificiosa, penalizzante a monte, non intendevo dire scorretta nel senso che è fatta per i raccomandati e per i truffatori. Queste accuse io non le ho proprio mosse, non ci voglio neanche pensare perchè altimenti uno i concorsi non li farebbe mai.
Commenta
-
Originariamente inviato da ekeneso Visualizza il messaggio@TractorTom: ovviamente per prova scorretta intendo non razionale, non veloce, ma artificiosa, penalizzante a monte, non intendevo dire scorretta nel senso che è fatta per i raccomandati e per i truffatori. Queste accuse io non le ho proprio mosse, non ci voglio neanche pensare perchè altimenti uno i concorsi non li farebbe mai.
Commenta
Commenta