annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adbi81 Visualizza il messaggio
    Ecco, allora ci puoi aggiornare sull'inchiesta dei tariffari…
    Quando abbiamo capito che il signor Formez (che viene da Roma) era l'organizzatore del progetto, gli abbiamo fatto un pò di domande, e gli abbiamo chiesto anche questo.

Ci ha detto che il tariffario per i posti riguarda delle persone che hanno organizzato dei corsi di preparazione per il concorso, e che poi promettevano assunzioni dirette in cambio di soldi. Persone, a dire di Formez, che non hanno niente a che vedere con loro.

Commenta

Mucchino tu si che sei un vero uomo.... sei impegnato per il fine settimana o posso invitarti a Parigi con me?

Commenta

Questo schifo deve finire!

altro che mukkino 78 che dice di essere della prefettura.... tutte palle!
        Ora lo faccio io un esposto alla questura di Napoli per descrivere questi escamotage del ***** che vengono utilizzati e poi vediamo se il ripam reagirà o meno.
        Sto scendendo in questo istante direzione via medina.

Commenta

io spero di no, ma credo che il ripam, organizzando un concorso in questo modo, con banchetti attaccati e test uguali, questa ipotesi di scopiazzamento l'ha già considerata, e forse pure in positivo.... basti pensare a quanti corsi si sono organizzati su questo concorso e come sono organizzati i partecipanti a quei corsi.

Commenta

ammazza che risate

Commenta

Ma la cosa più assurda volete sapere qual è??che non solo dobbiamo essere presi in giro a questo concorso, a mio avviso in troppe cose truffaldino...ma che c'è pure gente che si iscrive su questo forum x ironizzare, sotto mentite spoglie di funzionario, su cose che per noi, per chi ha studiato e svolto un compito DA SOLO, come la sottoscritta, sono molto importanti.....
              Correttezza???? in questo concorso????...con questi presupposti???...chi se lo aspettava era totalmente fuori strada!!...chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Fabio77 Visualizza il messaggio
                altro che mukkino 78 che dice di essere della prefettura.... tutte palle!
                Ora lo faccio io un esposto alla questura di Napoli per descrivere questi escamotage del ***** che vengono utilizzati e poi vediamo se il ripam reagirà o meno.
                Sto scendendo in questo istante direzione via medina.
                Io ti farò allora un contro esposto x far valere i miei diritti xke la preselez x rag l'ho superata con le mie sole forze!!!
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
                  Ma la cosa più assurda volete sapere qual è??che non solo dobbiamo essere presi in giro a questo concorso, a mio avviso in troppe cose truffaldino...ma che c'è pure gente che si iscrive su questo forum x ironizzare, sotto mentite spoglie di funzionario, su cose che per noi, per chi ha studiato e svolto un compito DA SOLO, come la sottoscritta, sono molto importanti.....
                  Correttezza???? in questo concorso????...con questi presupposti???...chi se lo aspettava era totalmente fuori strada!!...chi è causa del suo mal pianga se stesso...
                  Tutte queste accuse di scarsa correttezza per il momento sono fondate sul niente assoluto ...

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                    Tutte queste accuse di scarsa correttezza per il momento sono fondate sul niente assoluto ...
                    NOn direi niente assoluto , ma su fatti che definirei oggettivi:
                    1) non vi è un metodo analogo a quello usato in altri concorsi per risalire al compito , con la doppia etichetta , che possa inequivocabilmente ricondurre l'elaborato alla persona.
                    2) addirittura su questo forum vi è chi cerca "compagni di banchetto" essendo divenuto fatto notorio che vi sono forme di collaborazione .
                    3) le matite indelebili , sembra che non siano tali...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      NOn direi niente assoluto , ma su fatti che definirei oggettivi:
                      1) non vi è un metodo analogo a quello usato in altri concorsi per risalire al compito , con la doppia etichetta , che possa inequivocabilmente ricondurre l'elaborato alla persona.
                      2) addirittura su questo forum vi è chi cerca "compagni di banchetto" essendo divenuto fatto notorio che vi sono forme di collaborazione .
                      3) le matite indelebili , sembra che non siano tali...
                      e soprattutto niente dati personali sul foglio delle risposte! ma un tagliando inserito in una busta a sua volta inserita in una busta più grande!
                      comunque, per quel che mi riguarda, queste considerazioni sulla palese scorrettezza della prova nulla tolgono a chi è stato davvero bravo, chi ha studiato sul serio e per molto tempo, ma che sia in graduatoria oppure no, abbia almeno la decenza di essere pure obiettivo oltre che veloce, preparato, studioso, lucido, intelligente ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                      X