annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mukkino78 Visualizza il messaggio
    Salve sono un funzionario della prfettura di napoli questa cosa della prova a coppia mi lascia veramente disinibito e anche il fatto che qui se ne parli è un grosso errore ....prenderemo provvedimenti in merito al post aperto e chiedo al moderatore di limitare questii tipi di messaggi nel forum e cmq da domani si vigilerà molto di più tra le coppie ai banchi
    Mah.....io non capisco come mai te ne vieni fuori a 4 giorni dall'inizio del concorso e dopo che online c'è anche il video della matita che si cancella. Una persona che seriamente volesse fare qualcosa, non lo farebbe attraverso il post di un forum.
    Ti posso dare un consiglio? Studia un pò l'italiano perkè semmai dovresti essere "allibito" e non "disinibito"!!!!!!
    Poi ti meravigli dopo tanti giorni....ma per piacere!

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
      Mah, per me era il mio primo concorso, quindi non posso fare comparazioni. Comunque, considerando la mole di partecipanti, mi pare che il concorso sia stato organizzato bene.
      Prima di dire che era organizzato bene vorrei conoscere:
      • il costo di un singolo libretto (rosso o verde) ed il numero di copie che sono state stampate
      • quanto costava fare un opuscoletto di 2-3 fogli con 70 domande stampate sopra
      • quale motivo impediva di distanziare tutti i banchi
      • per quale motivo non ci è stata data una penna indelebile e non la matita cancellabile
      • perchè non dare 2 codici a barre, con uno da apporre anche sul modulo risposte, anzichè permettere che la scheda anagrafica e il corrispondente modulo con le risposte giungessero insieme alla commissione
      Ultima modifica di Derfel_Cadarn; 20-05-2010, 21:40.
      we band of brothers

Commenta

Non credo ci sia veridicità in ciò che asserisce questa persona. Quindi penso non ci si debba applicare + di tanto. Posso testimoniare che stamattina al concorso i controlli sono stati molto più rigorosi del 17, tant'è che ci hanno intimato durante la prova di tenere sui banchi i documenti d'identità perkè avrebbero controllato la corrispondenza col candidato. Quindi penso che i mod farebbero bene solo a chiudela questa discussione perkè, a mio avviso, è inutile e può generare solo malumori. Ma vi pare che se fossi un'autorità, mi metterei su un forum a minacciare chissà cosa? Ma per favore. Ragazzi impieghiamo le nostre energie per le prossime prove

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          • il costo di un singolo libretto (rosso o verde) ed il numero di copie che sono state stampate
          • perchè non dare 2 codici a barre, con uno da apporre anche sul modulo risposte, anzichè permettere che la scheda anagrafica e il corrispondente modulo con le risposte giungessero insieme alla commissione
          io ho parlato con l'organizzatore del progetto. Sul costo del libro, ha detto che a loro è costato 1 euro l'uno e che i codici non sono stati dati a noi perchè io potevo scrivermelo a parte e poi chiamare un amico in Formez e dire "cerca il compito con questo codice e dagli un occhio".
          Così invece, aprono una busta bianca con dentro un foglio risposta ed una busta chiusa, e mettono 2 etichette con i codici, una sulla busta coi dati anagrafici e la stessa sul compito e fanno un mucchio con le buste dei dati e l'altro mucchio con i fogli delle risposte. Lo dico perchè sono rimasto apposta a vedere come fanno.
          Se poi vogliono imbrogliare, imbrogliano comunque.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            • quanto costava fare un opuscoletto di 2-3 fogli con 70 domande stampate sopra
            • quale motivo impediva di distanziare tutti i banchi
            • per quale motivo non ci è stata data una penna indelebile e non la matita cancellabile
            Ti straquoto alla grande amico!
            Sono esattamente gli stessi interrogativi che mi pongo!

quello della matita è davvero assurdo!
            forse il lettore ottico è "allergico" alla penna o al pennarello ??

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              io ho parlato con l'organizzatore del progetto. Sul costo del libro, ha detto che a loro è costato 1 euro l'uno e che i codici non sono stati dati a noi perchè io potevo scrivermelo a parte e poi chiamare un amico in Formez e dire "cerca il compito con questo codice e dagli un occhio".
              Così invece, aprono una busta bianca con dentro un foglio risposta ed una busta chiusa, e mettono 2 etichette con i codici, una sulla busta coi dati anagrafici e la stessa sul compito e fanno un mucchio con le buste dei dati e l'altro mucchio con i fogli delle risposte. Lo dico perchè sono rimasto apposta a vedere come fanno.
              Se poi vogliono imbrogliare, imbrogliano comunque.
              Mah... sarà ma secondo me è più a rischio una procedura che consente di avere scheda anagrafica e foglio risposte così vicine...

Al concorso dell'Agenzia delle Entrate, con 2 codici a barre, schede anagrafiche e moduli delle risposte erano conservati sigillati in contenitori separati.
              Allo spoglio prendevano enormi MAZZI (centinaia più o meno) di moduli risposte e li ponevano sullo scanner che in automatico li passava tutti insieme.
              Successivamente passavano le schede anagrafiche, così da abbinare automaticamente la classifica "anonima" che si era formata prima ai nominativi dei candidati.

Aprendo una busta (ed una scheda) alla volta, il rischio di manomissioni è maggiore, a mio avviso...
              we band of brothers

Commenta

Ecco, allora ci puoi aggiornare sull'inchiesta dei tariffari… visto che hai tempo da perdere?

Ah, scusa… sei un fake.

Commenta

Originariamente inviato da mukkino78 Visualizza il messaggio
                  Salve sono
                  scegli:
                  1)arò fiet
                  2)addò fai a'nafta
                  3)chiavt a'paccr

e ricordati che hai 70 minuti per rispondere, possibilmente in italiano moderno

Commenta

PER MUCCHINO78 SEI UN GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!e cmq non ci sono svantaggi per gli altri ragazzi che da oggi saranno più sorvegliati rispetto ai giorni passati perchè ognuno di noi deve far affidamento solo a se stesso e non contare nell'aiuto del vicino di banco....chi è stato svantaggiato nei giorni scorsi è stato colui (come me) che non aveva a fianco un amico o fratello che gli poteva fare metà del compito...questo è stato ingiusto!!!!!!!!!!ma cmq ora mi sento più tranquilla sul fatto che si sono presi provvedimenti...io ho studiato e pretendo serietà

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
                      scegli:
                      1)arò fiet
                      2)addò fai a'nafta
                      3)chiavt a'paccr

e ricordati che hai 70 minuti per rispondere, possibilmente in italiano moderno

Grande!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X