Salve sono un funzionario della prfettura di napoli questa cosa della prova a coppia mi lascia veramente disinibito e anche il fatto che qui se ne parli è un grosso errore ....prenderemo provvedimenti in merito al post aperto e chiedo al moderatore di limitare questii tipi di messaggi nel forum e cmq da domani si vigilerà molto di più tra le coppie ai banchi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mukkino78 Visualizza il messaggioSalve sono un funzionario della prfettura di napoli questa cosa della prova a coppia mi lascia veramente disinibito e anche il fatto che qui se ne parli è un grosso errore ....prenderemo provvedimenti in merito al post aperto e chiedo al moderatore di limitare questii tipi di messaggi nel forum e cmq da domani si vigilerà molto di più tra le coppie ai banchi
e credibilissimo è anche il tuo essere DISINIBITO.. quasi quasi mi sento IMPUDICA davanti alle tue parole!
-
Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggiocredibilissimo..
e credibilissimo è anche il tuo essere DISINIBITO.. quasi quasi mi sento IMPUDICA davanti alle tue parole!
Direi che ora che le forze dell'ordine sono all'erta, chi vuol copiare sarà costretto ad un ALAMBICCO col cervello...
we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da mukkino78 Visualizza il messaggioSalve sono un funzionario della prfettura di napoli questa cosa della prova a coppia mi lascia veramente disinibito e anche il fatto che qui se ne parli è un grosso errore ....prenderemo provvedimenti in merito al post aperto e chiedo al moderatore di limitare questii tipi di messaggi nel forum e cmq da domani si vigilerà molto di più tra le coppie ai banchi
Commenta
-
Originariamente inviato da bruna Visualizza il messaggioI funzionari non sanno parlare l'italiano, e poi da noi poveri mortali che facciamo i concorsi vogliono prestazioni da genio. Credibilissimo!!
avrei tanto voluto vedere i responsabili del comune fare la prova e vedere se riuscivano a raggiungere anche solo 45...we band of brothers
Commenta
-
Scusi è sig. funzionario, ma è possibile mai che un concorso pubblico sia organizzato così? ma lei ha una vaga idea di quello che succede li dentro? io penso che debbaa farsi prima un giro fra quei banchi, e poi ne riparlimo. io penso sia da invalidare in toto, il foglio delle domande era tranquillamente sostituibile, e si dice che parecchi lo abiano consegnato in bianco
Commenta
Commenta