annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono un iscritto al forum nonchè un funzionario della prefettura.

Salve sono un funzionario della prfettura di napoli questa cosa della prova a coppia mi lascia veramente disinibito e anche il fatto che qui se ne parli è un grosso errore ....prenderemo provvedimenti in merito al post aperto e chiedo al moderatore di limitare questii tipi di messaggi nel forum e cmq da domani si vigilerà molto di più tra le coppie ai banchi

Originariamente inviato da mukkino78 Visualizza il messaggio
    Salve sono un funzionario della prfettura di napoli questa cosa della prova a coppia mi lascia veramente disinibito e anche il fatto che qui se ne parli è un grosso errore ....prenderemo provvedimenti in merito al post aperto e chiedo al moderatore di limitare questii tipi di messaggi nel forum e cmq da domani si vigilerà molto di più tra le coppie ai banchi
    credibilissimo..
    e credibilissimo è anche il tuo essere DISINIBITO.. quasi quasi mi sento IMPUDICA davanti alle tue parole!

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
      credibilissimo..
      e credibilissimo è anche il tuo essere DISINIBITO.. quasi quasi mi sento IMPUDICA davanti alle tue parole!
      Un intervento davvero SALACE quello dell'impiegato della prefettura...
      Direi che ora che le forze dell'ordine sono all'erta, chi vuol copiare sarà costretto ad un ALAMBICCO col cervello...
      we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da mukkino78 Visualizza il messaggio
        in una procedura che vuole essere seria e trasparente , sarebbe anche il caso che vi fosse una vigilanza credibile...

Commenta

...

I funzionari non sanno parlare l'italiano, e poi da noi poveri mortali che facciamo i concorsi vogliono prestazioni da genio. Credibilissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da bruna Visualizza il messaggio
            I funzionari non sanno parlare l'italiano, e poi da noi poveri mortali che facciamo i concorsi vogliono prestazioni da genio. Credibilissimo!!
            già...
            avrei tanto voluto vedere i responsabili del comune fare la prova e vedere se riuscivano a raggiungere anche solo 45...
            we band of brothers

Commenta

Voglio Diego C. Direttore Generale del Comune ora!
              Se lo merita!
              Rossy sempre con me.

Commenta

Scusi è sig. funzionario, ma è possibile mai che un concorso pubblico sia organizzato così? ma lei ha una vaga idea di quello che succede li dentro? io penso che debbaa farsi prima un giro fra quei banchi, e poi ne riparlimo. io penso sia da invalidare in toto, il foglio delle domande era tranquillamente sostituibile, e si dice che parecchi lo abiano consegnato in bianco

Commenta

Prego tutti gli iscritti di stare allerta!!!

Si tratta di un concorso che da la possibilità a chiunque di superarlo ma vi prego di non esagerare cmq da domani vi accorgerete delle novità. E richiamo di nuovo l'attenzione dei moderatori

Commenta

e poi c'è un errore di fondo, sig. funzionario, non può cambiare le carte intavolo domani, efare altri controlli, perchè i concorrenti di domani devono essere più svantaggiati di quelli di oggi ieri e lunedì?

Commenta

Sto operando...
                    X