annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    4 brani e 3 tabelle, io ho sbagliato 2 risposte perché ho invertito i pallini e 1 massimo 2 sbagliate... forse totalizzato 65.
    Lucia, ci fai sapere qualcosa? (immaginano che adesso ti stai rifocillando)....

A che ora avete iniziato ?
    Com'è la disposizione al Palapartenope?

Commenta

Qualcuno che venga a raccontare come sono terminate le prove di oggi????

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
        Lucia, ci fai sapere qualcosa? (immaginano che adesso ti stai rifocillando)....

A che ora avete iniziato ?
        Com'è la disposizione al Palapartenope?
        Allora premetto che sono sciocchezze che 70 non si può fare, io se non fosse stato per delle sciocchezze...
        Ad ogni modo, i banchetti sono sempre matrimoniali, ma vi suddividono già all'entrata, infatti l'autenticazione si fa a varchi alternati, poi una volta terminata l'autenticazione vi fanno accomodare prima a file uniche uno avanti avanti e uno dietro dietro e poi completano il banchetto accanto solo alla fine.
        E' praticamente impossibile cambiare posto, perché se anche volete spostarvi vi fermano subito e vi dicono che dovete lasciare tutto sul banchetto e nel bagno anche se si va in compagnia c'è una signorina che divide uno a destra e uno a sinistra. Le comunicazioni con il compagno di banco sono inesistenti perché se vi sentono quelli dello staff sono subito su di voi...io borbottavo per le 2 risposte riportate male sul foglio risposte e subito sono accorsi 2 che mi hanno seccatamente detto di mettere tutto in busta se avevo finito e di stare zitta e calma!!!!
        Insomma, secondo me, altro che copia copia, anche a volersi organizzare col compagno di banco, non mi sarei mai fidata di lui e non avrei mai messo a disposizione di uno sconosciuto le mie fatiche.
        Spero di essere stata chiara, ma sono ancora scossa per quelle 2 stupide domande!!!

Commenta

Prova di oggi pomeriggio assurda ... ben sei brani ... per me che non ho potuto imparare a memoria niente è stato una faticaccia ... alla fine ho risposto a 66 domande ... ( e pensare che le prime 15 tra ragionamento e comprensione verbale me le sono bevute in 5 minuti ... sigh )

Commenta

Ma vuoi dire 4 brani e 3 tabelle!!!
            Qual era la media di oggi?

Commenta

No no 6 brani e 3 tabelle

Commenta

No, è impossibile 6 brani x 5 domande=30!!! E le altre serie?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  No, è impossibile 6 brani x 5 domande=30!!! E le altre serie?
                  è invece è andata così ... assurdo
                  5 sinonimi 10 ragionamento verbale 5 serie e 5 numerico deduttivi

Commenta

Aspé sto verificando sul mio foglio risposte...

Commenta

No a noi di rag. verbale ce ne erano 20.

Commenta

Sto operando...
                      X