Ora sono alle prese coi numerosissimi critico verbali!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Funzionari amministrativi 3 posti chi lo fa?
Comprimi
X
-
Dal momento che tutti stanno proponendo strategie infallibili chiedo a chi vuol averla con me il 1 giugno alle 8,00! E.mail ladyb2@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioDal momento che tutti stanno proponendo strategie infallibili chiedo a chi vuol averla con me il 1 giugno alle 8,00! E.mail ladyb2@gmail.comwe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggiopeccato non essermi registrato anche per quel concorso, mi candido per le prove scritte successive!
E suggeriscimi a qualcuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
E suggeriscimi a qualcuno...we band of brothers
Commenta
-
Salve a tutti, mi chiamo Eva e abito in provincia di Napoli. Ho fatto il concorso ieri alle 8 e farò quello per funzionari il primo giugno alle 8. Scusate non ho mai postato ma leggo il forum da tanto tempo. In primis vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno condiviso informazioni e aiuto per i test. Ho trovato questo link che mi sembra molto utile per gli esercizi numerici Ripam e soprattutto per i quiz per laureati (non ho ancora capito se sono gli stessi oppure no). Il mio cognome comincia per Fas, se pensate che potremo essere collocati nella stessa area scrivetemi: ekeneso@supereva.it
Ciao e grazie ancora a tutti voi.
Commenta
Commenta