annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è normale che il fattore fiducia è fondamentale ,con un amico che conosci naturalmente è meglio.Ma chi sa a stento rispondere a una trentina di domande è piu portato a collaborare credetemi

Commenta

Allora per totalizzare un buon punteggio sono 2 le soluzioni:
      1)conoscere i quesiti a memoria....cosa abbastanza semplice per i verbali e i critico numerici ma più difficile per il resto dei numerici, ma comunque ciò presuppone il fatto che siabbia avuto a disposizione tutto il tempo possibile per studiare in questi mesi dalla mattina alla sera...e non è il mio caso..
      2)la collaborazione col compagno che vi assicuro, è una vergogna, ma ha gli stessi identici quiz vostri, numerati allo stesso identico modo, solo che in un ordine sparso differentemente sul foglio domande!!!
      AH dimenticavo...anche se in ordine diverso di posizione i quiz sono cmq tutti vicini per tipologia...insomma io sono onesta..se avessi avuto un compagno/a...non avrei esitato a dividere il lavoro...non ho peli sulla lingua...credo siano proprio pochi quelli che sono riusciti a totalizzare un punteggio molto alto grazie solo alle proprie forze...e ancor meno quelli che pubblicamente su questo forum avranno il coraggio di ammetterlo!!!
      Che questo concorso sia una farsa non me lo leva dalla mente nessuno...la meritocrazia non sanno neppure dove sta di casa...se ci avessero messo dinanzi a 1 compito, diverso da quello del ns comapgno di banco, e magari perchè no...basato su quiz sui quali mai nessuno si fosse esercitato..allora si che sarebbero venute fuori davvero persone meritevoli, i più veloci, i più intelligenti, i MIGLIORI!!! Ma questa seppur credo condivisa anche da altri, è solo la mia modesta opinione...

Commenta

meritocrazia in Italia?

Commenta

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
          1)conoscere i quesiti a memoria....cosa abbastanza semplice per i verbali e i critico numerici ma più difficile per il resto dei numerici, ma comunque ciò presuppone il fatto che siabbia avuto a disposizione tutto il tempo possibile per studiare in questi mesi dalla mattina alla sera...e non è il mio caso..
          2)la collaborazione col compagno che vi assicuro, è una vergogna, ma ha gli stessi identici quiz vostri, numerati allo stesso identico modo, solo che in un ordine sparso differentemente sul foglio domande!!!
          AH dimenticavo...anche se in ordine diverso di posizione i quiz sono cmq tutti vicini per tipologia...insomma io sono onesta..se avessi avuto un compagno/a...non avrei esitato a dividere il lavoro...non ho peli sulla lingua...credo siano proprio pochi quelli che sono riusciti a totalizzare un punteggio molto alto grazie solo alle proprie forze...e ancor meno quelli che pubblicamente su questo forum avranno il coraggio di ammetterlo!!!
          Che questo concorso sia una farsa non me lo leva dalla mente nessuno...la meritocrazia non sanno neppure dove sta di casa...se ci avessero messo dinanzi a 1 compito, diverso da quello del ns comapgno di banco, e magari perchè no...basato su quiz sui quali mai nessuno si fosse esercitato..allora si che sarebbero venute fuori davvero persone meritevoli, i più veloci, i più intelligenti, i MIGLIORI!!! Ma questa seppur credo condivisa anche da altri, è solo la mia modesta opinione...
          Beh se fossero stati quiz non conosciuti da nessuno ti posso assicurare che magicamente chi doveva saperli li avrebbe saputo lo stesso!

Commenta

infatti la mia è pura illusione...ma credo che chi nn ha copiato e che cmq sapeva di essere preparato e intelligente ma che per motivi personali nn ha avuto il tempo di studiare i quiz a memoria...debba per forza esser daccordo con me!!!

Commenta

Lucia questo anche è vero...però vuoi mettere quanti in meno in questo momento starebbero su questo forum a pavoneggiarsi?????secondo me un bel po...

Commenta

Io infatti li sapevo a memoria tutti i verbali e critico numerici, dove ho perso tempo è al rag. numerico e numerico deduttivi!

Commenta

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
                  Io il mio 59/70 ai ragionieri, l'ho sudato e tutto da solo.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Roland, fai altri concorsi?

Commenta

Forse sono stata fraintesa...Non metto in dubbio che ci siano persone che abbiano studiato e che senza collaborazione abbiano raggiunto un punteggio buono e che sia stata tutta farina del loro sacco! Per me un concorso giusto sarebbe stato su quiz SCONOSCIUTI X TUTTI !!!Ma siamo in Italia e qui le cose nn vanno proprio così...

Commenta

Sto operando...
                      X